La rivelazione shock di Lily Allen: ecco la confessione della cantante

Lily Allen anticipa la pubblicazione del suo libro autobiografico con una confessione sui social, dove avrebbe rivelato di aver tradito il marito.

Rivelazione shock di Lily Allen, nota cantante inglese spesso al centro di scandali di gossip anche in virtù dei suoi disturbi bipolari che l’hanno spesso spinta a compiere gesti decisamente sopra le righe. L’ultima rivelazione arriva dai profili social della stessa artista, che ha rivelato di aver passato una notte in compagnia di alcune prostitute in occasione del suo tour del 2014 e di aver tradito l’allora suo marito Sam Cooper.

La rivelazione shock di Lily Allen

Lily Allen ha pubblicato sul proprio profilo Instagram quella che possiamo considerare come un’anticipazione del suo libro – My Thoughts Exactly che sarà pubblicato il prossimo venti settembre. “Dunque, nel mio libro My Thoughts Exactly, che uscirà il 20 settembre, rivelo dei dettagli su alcuni dei miei giorni più bui – si legge nel post pubblicato dalla cantante inglese. Era il 2014 ed era appena uscito l’album Sheezus. Avevo dormito con alcune prostitute mentre ero in tour, perché mi sentivo sola e confusa, cercavo qualcosa senza sapere cosa“.

Una rivelazione che sarà costata a Lily una bella dose di coraggio, e che ha colto di sorpresa tutti quanti i suoi fan, ma non di certo Sam Cooper, con il quale Lily ha chiuso i rapporti nel 2015.

Di seguito il post pubblicato su Instagramda Lily Allen:

Un post condiviso da LILY ALLEN (@lilyallen) in data:

La vita privata di Lily Allen in My Thoughts Exactly

In molti hanno visto in questa confessione pubblica una strategia commerciale adottata da Lily per aumentare la curiosità (e quindi le potenziali vendite)  sul suo libro. Quello che è certo è che ancora una volta la cantante è stata in grado di lasciare tutti a bocca aperta raccontando un altro retroscena sulla sua vita privata, costellata da eventi difficili come la sua lotta contro la dipendenza da alcol, peggiorata dopo la tragica morte del figlio, deceduto subito dopo il parto.

Il Mail On Sunday ha regalato ai suoi lettori alcune anticipazioni su My Thoughts Exactly, l’opera autobiografica in cui la Allen racconta la sua verità dopo anni di rumors e gossip. Il libro parlerà anche del difficile rapporto della ragazza con il padre che l’avrebbe spinta ad andare via di casa a soli dieci anni, e di quello con la madre, un figura chiave per la star inglese.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/lilyallen/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Nicolò Olia