Justin Timberlake e Jessica Biel in Italia: ecco il video in spiaggia

Justin Timberlake e Jessica Biel in Italia per un po’ di relax. La splendida coppia ha scelto la Toscana per rigenerarsi.

Quella composta da Justin Timberlake e Jessica Biel è una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I fan nostrani saranno felici di sapere che i due sono in Italia, in Toscana per la precisione, per godersi le vacanze e un po’ di meritato riposo.

Justin Timberlake e Jessica Biel, vacanze in Italia

L’Italia è sempre una meta particolarmente apprezzata dalle star americane. Molte di queste hanno addirittura acquistato proprietà lussuose nel nostro Paese e altre, come George Clooney e Sting ad esempio, ci vivono ormai da tempo.

A optare per il ‘Bel Paese’ quest’anno sono stati anche Justin Timberlake e Jessica Biel. Il cantante e l’attrice formano una delle coppie più affiatate dello ‘showbiz’ americano. I due sono in Toscana, come dimostra una foto pubblicata da un ristoratore di Siena, che li ha ospitati a pranzo presso il suo locale, Osteria Le Logge. L’Italia sarebbe inserita in un viaggio più ampio, dedicato alle bellezze dell’Europa.

I due, poi, hanno mostrato tutto il proprio affiatamento in un video Instagram pubblicato dalla Biel. Nel filmato li si vede in spiaggia. I due giocano con una palla da rugby. Justin lancia lungo e Jessica sfodera una presa davvero niente male, scatenando le risate del marito. Da Timberlake-Biel a Brad Pitt e Jennifer Aniston (ospiti di George Clooney sul lago di Como), l’Italia si conferma il Paese dell’amore, duraturo o ritrovato che sia.

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel) in data:

Justin Timberlake e Jessica Biel, tour in Europa

Non si conoscono ancora le prossime tappe del loro tour estivo alla scoperta delle bellezze dell’Europa, dal momento che la coppia ha preferito mantenere un basso profilo. Ad annunciare la loro presenza in Italia non sono stati infatti i due, bensì il locale che avevano scelto per un pranzo a Siena.

Possibile che la Toscana sia l’unica meta italiana per i due, che hanno deciso di restarvi ancora per qualche giorno. Jessica e Justin sono stati avvistata da svariati fan in modalità turisti, impegnati a scoprire i segreti di una città storica come Siena.

[amazon_link asins=’B0788YMYFV,B00080CFCS’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dbd1a304-b0dd-11e8-a493-e934b7475414′]

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/454089574922284774/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-09-2018