Dopo il successo ottenuto a Sanremo Sting torna in Italia!

Dopo il grande successo ottenuto a Sanremo 2018 Sting torna in Italia per cinque concerti da non perdere.

Dopo la sua fortunata partecipazione a Sanremo 2018, Sting tornerà in Italia la prossima estate per una serie di concerti che lo vedranno in giro per il nostro paese, per cinque date da non perdere.

Sting in concerto in Italia la prossima estate

Una grande notizia per tutti i fan del cantante. Acclamato dal pubblico italiano in occasione della sua presenza al Festival di Sanremo, Sting sarà di nuovo in Italia la prossima estate quando si esibirà in alcune delle location più suggestive del nostro Paese.

L’ex Police inizierà il suo percorso italiano il prossimo 26 luglio alla Forte Arena di S.ta Margherita di Pula (CA), per poi proseguire il 28 all’Auditorium Parco della Musica (Cavea) a Roma, il 29 all’Arena di Verona, il 30 all’Etes Arena Flegrea di Napoli e infine il 1 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Questo il calendario completo delle tappe di Sting in Italia:

26 luglio – S.ta Margherita di Pula (CA) – Forte Arena
28 luglio – Roma – Auditorium Parco della Musica (Cavea)
29 luglio – Verona – Arena di Verona
30 luglio – Napoli –Etes Arena Flegrea
1 agosto – Taormina- Teatro Antico

sting
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sanremorai/?hl=it

A Sanremo 2018, tra Zucchero… e il rap

Sting, in coppia con Shaggy sul palco dell’Ariston, ha divertito e fatto ballare la platea solitamente molto composta di Sanremo. Una ventata d’internazionalità che ha fatto piacere al pubblico, trascinato anche da uno Shaggy in versione One Man Show. ‘La strana coppia’, come è stata rinominata sui social, ha convinto anche i più critici riuscendo a vincere l’iniziale scetticismo.

L’artista ha voluto inoltre rendere omaggio alla musica italiana cantando Muoio per te di Zucchero, a sua volta un rifacimento di Mad About You dello stesso Sting.

A far discutere il popolo dei social network è stata la bizzarra uscita di scena si Shaggy e Sting: il cantante si è avvicinato al rapper mettendogli una mano sulla spalla e invitandolo a lasciare il palco. Dopo un frettoloso inchino i due sono tornati dietro le quinte. Secondo molti si è trattato semplicemente di una gag mal riuscita ma c’è anche chi non esclude una discussione con gli organizzatori del Festival.

E ovviamente il web si è scatenato con parodie e video dell’accaduto:

I biglietti per i concerti saranno disponibili a a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio su Ticketone.it.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sanremorai/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

Nicolò Olia