Cardi B in versione mamma: la foto della figlia commuove i fan

Cardi B sorprende i fan in versione mamma. Ecco la foto social della piccola Kulture.

I fan hanno decisamente apprezzato il post su Instagram pubblicato da Cardi B, dedicato a sua figlia Kulture. Scatto social per la piccola, della quale non viene mostrato il volto, che è valso poco più di quattro milioni di like.

Cardi B, la figlia Kulture su Instagram

Cardi B ha saputo costruirsi un personaggio di caratura mondiale negli ultimi anni. Tra chi l’adora e chi costantemente la critica, la rapper è ormai nell’Olimpo della musica americana. Di recente però sembra aver messo da parte (almeno per un po’) il proprio atteggiamento da guerriera, il tutto in nome di sua figlia, Kulture.

Il pubblico sembra decisamente aver apprezzato questa sua nuova dolcezza social, proponendo un gran numero di mi piace al post Instagram dedicato alla neo arrivata Kulture. Se è vero che Cardi B è un tipo di artista molto presente sui social, non intende condividere troppo della sua ‘baby girl’ con il mondo. Preferisce dunque non mostrarne il visino, limitandosi alle sue tenere mani: «Avevo bisogno di una ragazza come te», ha scritto poi sotto alla foto.

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

Cardi B, tatuaggio per Kulture

La nascita di Kulture di certo ha portato Cardi B a rallentare in parte i propri ritmi lavorativi. Difficile possa ripetersi l’incidente con il ghepardo, ora che ha una piccola cui badare. Lo dimostrano le immagini condivise col proprio pubblico giorni fa. Una poppata notturna che ha allungato decisamente la giornata dell’artista, tornata a essere madre a tempo pieno dopo il lavoro di registrazione: “Dopo essere stata in studio, non si può dormire fin quando non lo ha deciso Kulture”.

Cardi B sta pensando di omaggiare la propria piccola con un tatuaggio, com’è nel suo stile. Sembra però indecisa sulla parte del corpo, così ha chiesto consiglio ai propri fan attraverso il suo profilo Twitter. Difficile pensare che saranno realmente loro a decidere, quasi fosse un contest. Cardi B è però intenzionata ad ascoltare suggerimenti intriganti.

L’unica cosa certa è che il nuovo tatuaggio non sarà fatto sul viso. Una scelta del genere però è stata compiuta dal padre di Kulture, Offset, pseudonimo di Kiari Kendrell Cephus, noto rapper del gruppo trap dei Migos, che si è tatuato il nome della bambina su una guancia. Un tatuaggio decisamente appariscente!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BnKvox7hApM/?taken-by=iamcardib

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-09-2018

Luca Incoronato