Fabio Rovazzi: il “grande assente” commenta il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni

L’ex amico Fabio Rovazzi commenta le nozze di Fedez e Chiara Ferragni, ora ufficialmente marito e moglie.

Nonostante il brusco addio tra i due, Fabio Rovazzi si è detto felice del matrimonio di Fedez con Chiara Ferragni. Il cantante era tra quei tre milioni di utenti che, a distanza, hanno seguito il matrimonio più social dell’anno, ed è stato considerato da tanti come il grande assente della cerimonia.

Ferragnez, Fabio Rovazzi commenta il matrimonio

Com’è noto, i rapporti personali e professionali tra Fabio Rovazzi e Fedez non sono terminati nel migliore dei modi. I due amici ormai non si parlano e, mentre il rapper ha evitato del tutto in questi medi di parlare dell’ex partner baffuto, l’autore di Faccio quello che voglio ha più volte commentato quanto accaduto.

Ospite della Mostra del Cinema di Venezia, Fabio Rovazzi è tornato a parlare dei Ferragnez, ammettendo d’aver seguito via social il matrimonio dei due ex amici, ai quali pare non abbia però neanche fatto gli auguri per la nascita di Leone.

Rapporti tesi dunque, ma in fondo ciò che conta è la felicità personale: “Ho seguito tutto. Bello, bello bello. La cosa più importante è che siano felici”.

Fabio Rovazzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Blqg3bYlHyw/?hl=it&taken-by=rovazzi

Fabio Rovazzi e J-Ax, il futuro dopo Fedez

Fabio Rovazzi non era l’unico ospite di rilievo a mancare al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. Non una singola apparizione in tre giorni di festeggiamenti per J-Ax. Dopo aver chiuso le porte al duo con Italiana e il mega concerto di San Siro, l’ex Articolo 31 ha deciso di mettere in pausa la propria carriera.

Vuole dedicarsi alla famiglia, ma intanto manca al matrimonio e dice addio alla casa di produzione di Fedez. Da un po’ di tempo inoltre lo si vede molto vicino a Fabio Rovazzi, con il quale non è sembrato avere rapporti per mesi.

Quasi fosse un gioco delle parti, all’ultimo compleanno di J-Ax mancava proprio Fedez, mentre Rovazzi è stato invitato e, come testimoniato dalle storie Instagram, si è scatenato. Da tempo si vocifera di una possibile collaborazione tra i due che, dovesse realizzarsi, non farebbe che aumentare le voci sul conto di Fedez e la sua presunta smania di controllo.

Parlando di lui e del loro addio, Rovazzi ha spiegato di volere avere piena libertà nei suoi progetti. Per il momento è questa l’unica ragione nota, in attesa che Fedez decida di dire la sua in merito.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Blqg3bYlHyw/?hl=it&taken-by=rovazzi

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-09-2018

Luca Incoronato