Gigi D’Alessio ritrova Anna Tatangelo ma chiarisce: “Non la sposo”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono ritrovati. La coppia è più affiatata che mai, ma a quanto pare ancora non pensa al matrimonio.

Gigi D’Alessio ha smentito le voci in merito a un imminente matrimonio con Anna Tatangelo. I due sono ufficialmente tornati insieme ma le priorità della coppia, a quanto pare, per ora sarebbero altre. Il cantante ha voluto dunque chiarire come non ci si debbano aspettare fiori d’arancio. Per lo meno, non adesso…

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, matrimonio smentito

Se si parla di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo le voci corrono rapidamente. Dopo il loro ricongiungimento, in tanti sul web e sulle riviste di gossip avevano ipotizzato un imminente matrimonio. Una sorta di segnale da dare al mondo e a loro due, dopo la crisi scongiurata.

Nulla di tutto questo accadrà però, come chiaramente spiegato dal cantante napoletano. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, D’Alessio ha spiegato d’aver ben altre priorità al momento. Ecco le sue parole:

«Ora stiamo insieme e, a dire la verità, ci siamo semplicemente allontanati per un periodo. Le cose tra noi vanno meglio di prima. Tutte le coppie litigano, ma poi Anna un altro come me dove lo trova? (ride ndr). Lei è una donna alfa e io un maschio alfa… sud. Facendo poi lo stesso lavoro, è naturale nascano delle discussioni. Matrimonio? Abbiamo altre priorità, ma quando decideremo di farlo lo comunicheremo sui social. Una forma di rispetto nei confronti di tutti quelli che ci hanno sostenuto in questi anni».

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Fonte Foto: https://twitter.com/VelvetMagIta/status/968487845441794048

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la crisi

Un anno decisamente complicato, trascorso l’uno lontano dall’altra, eccezion fatta per gli ultimi mesi. Quelli sono serviti per riavvicinarsi, con i due che hanno capito che in fondo valeva la pena lottare. Un passo indietro e un po’ d’orgoglio masticato, ed ecco che il video di loro due che suonano insieme a un matrimonio fa il giro del web.

[amazon_link asins=’B00SI7OCQ0,B07CK1YPVZ,B009IPETS2,B0006OPXLQ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8eb582da-b120-11e8-b31b-fd5f8e7e2ffc’]

Da lì alle cene insieme, fino al vero e proprio ritorno di coppia. Una scelta dettata dai sentimenti che entrambi provano e anche per l’amore per Andrea, il loro piccolo. Un ritorno non semplice il loro, considerando le frasi di due dei figli di D’Alessio, che si erano scagliato rapidamente contro la Tatangelo, descrivendola come una donna sempre pronta a prendere le distanze da loro. A quelle parole seguirono delle scuse, ma è facile pensare come i rapporti non siano idilliaci.

I motivi dell’addio non si conoscono ufficialmente, ma in una recente intervista, l’ultima rilasciata dalla Tatangelo in merito alla rottura, lei confesso d’avere vedute differenti rispetto a D’Alessio: «Sono l’unica a volere un altro figlio e un matrimonio».

Fonte Foto: https://twitter.com/VelvetMagIta/status/968487845441794048

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-09-2018