Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: dalla rottura… al matrimonio! Ecco l’indiscrezione

Secondo Oggi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non solo avrebbero superato le loro difficoltà, ma starebbero addirittura per convolare a nozze!

Una storia, quella fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che sembra davvero non finire mai. E dopo la bufera attorno al loro rapporto, sembrerebbe che finalmente a trionfare sia stato l’amore. Già, perché secondo una indiscrezione diffusa dal quotidiano Oggi, non solo i due sarebbero tornati insieme, ma starebbero anche programmando le loro nozze per la prossima primavera!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano?

Sembra quasi di tornare indietro con gli anni, precisamente al 1996, quando Gigi D’Alessio cantava una canzone dal titolo Anna si sposa. Questa volta, però, non si tratta di una canzone ma della realtà.

Gigi e Anna arrivano da mesi travagliatissimi, una crisi di coppia che sembrava essere diventata profonda e irrisolvibile; ma da qualche mese pare proprio che i due abbiano risolto tutti i loro problemi, e che adesso siano addirittura pronti a fare il grande passo del matrimonio.

«Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita», ha dichiarato Gigi a Oggi, che riporterebbe anche la notizia di una richiesta di matrimonio avvenuta proprio qualche notte fa. E già si parla di una cerimonia privata per la prossima primavera, lontano dai media e dalle telecamere. Insomma, Anna si sposa, e questa volta per davvero!

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/514747432392409356/

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: dalla rottura alle nozze

Stiamo parlando di una delle coppie storiche del mondo della musica più celebri e chiacchierate in assoluto. Ma quella che sembrava essere una relazione consolidata era divenuta un’inferno, e dall’estate scorsa sembrava proprio che Gigi e Anna si sarebbero lasciati definitivamente.

Dichiarazioni, litigate, voglia di continuare ognuno per la sua strada. Ma anche tante le volte in cui i due sono stati sorpresi insieme, momenti che sembravano riaccendere la speranza dei fan, della coppia stessa, e del figlio Andrea, che ha appena 8 anni.

Poi, circa due mesi fa, i due sono ufficialmente tornati insieme, e a quanto pare l’estate è bastata non solo per risolvere tutte le divergenze passate, ma anche per convincersi che era ora di fare un passo verso una direzione ben precisa: il matrimonio.

«Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia», ha dichiarato Anna Tatangelo. E ora non ci resta che attendere la data ufficiale.

[amazon_link asins=’B01CPXB48Q,B0006OPXLQ,B00SI7OCQ0,B001MGZUC4′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’785d12d9-ab7c-11e8-9c05-1b070e320f8d’]

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/514747432392409356/

ultimo aggiornamento: 29-08-2018