Matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: tutti gli invitati all’evento dell’anno!

Su il sipario sulle nozze più attese dell’anno, quelle di Fedez e di Chiara Ferragni: ecco tutti i partecipanti al matrimonio dei Ferragnez!

Quando si sposano Fedez e Chiara Ferragni? Di certo questa è stata una delle domande più insistenti dell’estate, dal momento che il Ferragnez Wedding si prospetta come uno degli eventi più importanti di tutto il 2018. La cerimonia, che si terrà il primo settembre a Noto, vedrà la partecipazione di circa 150 ospiti, che brinderanno insieme al cantante e alla giovane fashion blogger.

E ovviamente la seconda domanda dell’estate non poteva che essere la seguente: Chi sono gli invitati al matrimonio? La lista è top secret, ma sono molti i VIP che hanno comunicato pubblicamente che ci saranno. Ecco chi sono!

Chi sono gli invitati al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

Come detto, la lista è segreta, ma sono in molti ad aver mostrato l’invito (un cartoncino in 3D) su Instagram, felici di essere stati invitati. Fra questi ci sono tanti colleghi e amici di Fedez, fra cui Mika e Manuel Agnelli, che hanno condiviso il ruolo di giudice con Fedez durante le scorse edizioni di X Factor.

Sicuramente presenti anche Francesco Totti e Ilary Blasi, che sono stati invitati dalla coppia proprio con una storia su Instagram: «Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding!». Attesi anche Bianca Balti, Manuele Mameli, Luis Sal e Chiara Biasi, grande amica di Chiara, come lo dimostrano i frequenti scambi di commenti sui social.

Presente anche J-Ax, che recentemente ha deciso di concludere la propria esperienza in Newtopia al fianco di Fedez, mentre il grande assente sarà Rovazzi, i cui rapporti con il rapper di milano sembrano invece essersi definitivamente deteriorati.

Ci saranno anche, ovviamente, le sorelle di Chiara, Francesca e Valentina. Fra le damigelle anche quattro amiche della fashion blogger: Veronica Ferraro, Martina Maccherone, Michela Gombacci e Pardis Zarei. Resta il grande dubbio dell’ereditiera Paris Hilton, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere presente.

Chiara Ferragni Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Fedez e Chiara Ferragni: un matrimonio… social!

La festa si terrà a Noto, in Sicilia, e comincerà già venerdì 31 agosto nel centro storico della città con un party a Palazzo Nicolaci. La cerimonia vera e propria, invece, si terrà il giorno successivo, quando i due pronunceranno il fatidico davanti ai loro amici e parenti. Dopo ci si sposterà per un’altra festa alla Dimora delle Balze, un casale nelle campagne di Noto.

Riguardo agli ospiti, Fedez e Chiara sono già stati esaustivi. Ecco le parole della Ferragni rilasciate a Vanity Fair: «Vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva. Sia io che Fede siamo cresciuti sui social, ci sembra giusto così». Insomma, un vero e proprio matrimonio social, in pieno stile Ferragnez.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-08-2018

Lorenzo Martinotti