J-ax lascia Newtopia: Fedez rimane l'unico fondatore dell'agenzia
Vai al contenuto

Fedez รจ rimasto solo: dopo Rovazzi Newtopia perde anche J-Ax

J-Ax Fedez

Dopo l’addio di Fabio Rovazzi, Newtopia ora perde un altro elemento: ma questa volta si tratta di J-Ax, fondatore del progetto insieme all’amico e collega Fedez.

รˆ un periodo condito da numerosi addii quello di Fedez, che prima ha perso Rovazzi, e poi ha perso J-Ax, prima come musicista e adesso come discografico. Giร , perchรฉ se i due avevano giร  comunicato l’intenzione di porre fine al loro sodalizio artistico, adesso รจ arrivata un’altra notizia ufficiale: J-Ax non farร  piรน parte di Newtopia, l’etichetta fondata con Fedez.

J-Ax e Fedez: l’addio definitivo

Non si sanno le ragioni che hanno spinto J-Ax a una scelta del genere, ma in effetti il sospetto che qualcosa sia successo anche a livello personale c’รจ. Perchรฉ uno dietro l’altro Rovazzi e J-Ax hanno deciso di abbandonare Fedez e lasciarlo da solo a proseguire un’avventura che dall’esterno sembrava promettere soltanto grandi cose.

Il comunicato ufficiale รจ arrivato proprio nelle scorse ore direttamente dall’agenzia Newtopia. Ecco le parole pubblicate sui social dal profilo dell’etichetta:

ยซFedez e J-Ax, dopo 5 anni di collaborazione artistica ed imprenditoriale, annunciano di aver deciso di voler tornare alle loro carriere soliste. Dopo aver battuto ogni record di vendite, certificazioni e sold out nei live che li hanno visti protagonisti, da oggi in poi saranno impegnati nei loro progetti singoli. Entrambi gli artisti stanno giร  lavorando sui loro nuovi rispettivi dischi e, mentre J-Ax celebrerร  i suoi 25 anni di carriera, Fedez tornerร  al banco di XFactor, per la sua quinta stagione da giudice. Lโ€™agenzia Newtopia, in base agli accordi raggiunti dai due artisti, proseguirร  il suo percorso con Fedezยป.

Insomma, una separazione che sembra nascondere qualcosa dietro. Magari un motivo personale, o chissร , magari soltanto una divergenza artistica e professionale.

J-Ax Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/j.axofficial/

Prima Rovazzi, poi J-ax: Fedez รจ rimasto solo

Intanto a lasciare l’etichetta ci aveva pensato giร  l’artista di punta del progetto, Rovazzi, che un messaggio l’ha lanciato, e magari neanche in maniera troppo indiretta. Sarร  mica un caso che il suo primo singolo dopo essere uscito dall’agenzia si chiamiย Faccio quello che voglio?

[amazon_link asins=’B07FD5H5Z6,B07CX8KTYX,B01MRU1HO6′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc745b1a-9669-11e8-b322-7f7fbeea778a’]

Chi lo sa. E intanto ora Fedez continuerร  il percorso da solo, chissร  in quale direzione, chissร  con quali progetti. Per il momento non possiamo che stare in attesa e sperare di vederci piรน chiaro, per capire se le scelte di Rovazzi e di J-Ax siano un semplice caso o se invece sono collegate da un qualche filo rosso che ancora non possiamo conoscere. Come si suol dire…. chi vivrร  vedrร .

Fonte Foto: https://www.instagram.com/j.axofficial/

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2018 17:51

Battiti Live 2018, via alla prima serata in TV: ecco chi saranno gli ospiti!