Battiti Live, la prima serata in TV: dove vederla e gli ospiti
Vai al contenuto

Battiti Live 2018, via alla prima serata in TV: ecco chi saranno gli ospiti!

Emma Marrone

Su il sipario su Battiti Live, la kermesse musicale che dal 2 agosto sarĂ  in diretta TV. Scopriamo tutti gli ospiti della prima serata.

Finalmente ci siamo, Battiti Live 2018 è pronto ad approdare in TV con la prima serata di uno degli eventi musicali piĂ¹ attesi dell’estate. Ospiti incredibili, artisti di fama mondiale, per una serata che non farĂ  fatica a tenerci incollati allo schermo.

Appuntamento giovedì 2 agosto alle 21.15 su Italia 1. Ma intanto scopriamo le anticipazioni su chi si esibirà sul palco della prima serata!

Battiti Live: gli ospiti della rassegna

Una line-up che farebbe invidia a qualsiasi rassegna musicale. A Ostuni, sul palco della prima serata condotta da Elisabetta Gregoracci e Alan Palmieri, saliranno infatti alcuni degli artisti protagonisti assoluti di questa estate italiana.

Si comincia da Fabrizio Moro e Ermal Meta, vincitori di Sanremo 2018, per poi passare da Ultimo, Emma Marrona, Irama, Betta Lemme e tanti terzetti tutti da gustare: uno composto da Elodie, Guè Pequeno e Michele Bravi e l’altro da Takagi & Ketra con Giusy Ferreri.

Oltre a loro, a scaldare il pubblico di Ostuni (e quello da casa) ci sarĂ  il grande dj torinese Gabry Ponte, che sarĂ  presente durante tutte le tappe di Battiti Live, con il compito di far ballare a ritmo di grandi successi le piĂ¹ belle piazze della Puglia e della Basilicata.

Insomma, a noi non viene in mente neanche un buon motivo per perderci una serata del genere. E a voi? Allora segnatevelo: ore 21.15, su Italia 1!

Emma Marrone
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/emma.marrone/

Battiti Live: il programma del festival

Le tappe della rassegna sono cinque, e si comincia con Ostuni per poi spostarsi il 9 agosto a Lecce, poi il 16 agosto ad Andria, il 23 agosto a Melfi e infine il 30 agosto a Bari.

Oltre ai conduttori, in mezzo al pubblico ci sarĂ  la giovane star del web Mariasole Pollo, che raccoglierĂ  le impressioni delle varie piazze. Per chi invece seguirĂ  l’evento da casa, sarĂ  possibile commentarlo sui social con l’hashtag ufficiale #BattitiLive.

Siete pronti? La musica sta arrivando!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/emma.marrone/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2018 17:10

Christina Aguilera è incinta? La cantante potrebbe aspettare il suo terzo figlio