Battiti Live 2018, tutto pronto per l’evento musicale dell’estate

Su il sipario sulla kermesse musicale Battiti Live 2018, che si terrà in Puglia a cominciare dal 1 luglio. Ecco il programma completo della manifestazione.

L’estate, si sa, è la stagione più intensa per quanto riguarda la musica e tutte le sue espressioni, a cominciare dai festival, dalle manifestazioni e dalle kermesse canore: Battiti Live 2018 è una di queste, un evento che si terrà in Puglia a luglio, con tanti ospiti e sorprese tutte da scoprire. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Battiti Live 2018: le date

Segnate sul calendario il 1 luglio, data di inizio di Battiti Live 2018: Ostuni è la prima tappa, ma si prosegue a Lecce l’8 luglio, il 15 luglio ad Andria, il 22 luglio a Melfi e infine il 29 luglio, con l’ultimo appuntamento previsto a Bari.

Un’edizione, quella del 2018, ricca di novità e sorprese e che sarà condotta dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoracci. Ma non finisce qui! In tutte le serate, infatti, sarà presente anche Gabry Ponte, dj originario di torino che in occasione della sedicesima edizione della kermesse avrà pieni poteri sulla console per il corso di tutte le serate.

In piazza, invece, a intervistare e farsi portavoce delle emozioni del pubblico, ci sarà Mariasole Pollio, youtuber appena 14enne, ma che già conquistato il web con la sua immensa simpatia.

Emma Marrone
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/emma.marrone/

Tutti i cantati di Battiti Live 2018: gli artisti sul palco

Tanti i nomi di questa edizione, a cominciare dai vincitori di Sanremo 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro, nonché anche Ultimo, che ha trionfato quest’anno nella categoria giovani.  Spazio anche ai più attesi artisti italiani del momento: Ghali, Gué Pequeno, Takagi & Ketra, Emis Killa, e tanti altri nomi affermati del panorama musicale italiano, come Mario biondi, Michele Bravi, Emma Marrone, Noemi, Luca Carboni, Dear Jack e tanti altri.

Fitta anche la schiera dei giovani: Irama, Einar, Biondo, direttamente da Amici 2018, ma anche Benji e Fede, Briga, Shade. Insomma, una line up tutta da vivere, per un’estate all’insegna della migliore musica italiana con più di 50 artisti presenti.

Dove vedere Battiti Live 2018

La serata sarà trasmessa in diretta su RadionorbaTV, il canale 730 di Sky, su Radionorba, Telenorba e Radionorba.it e norbaonline.it per tutti quelli che volessero seguirla in streaming. Inoltre, proprio come l’anno scorso, sarà poi ritrasmessa in prima serata anche da Italia 1. Battiti Live 2018 è pronta a invadere anche voi da casa!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/emma.marrone/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-06-2018

Lorenzo Martinotti