Il nuovo tormentone dell’estate? Chiedete a Malgioglio! Ecco Danzando Danzando

Danzando Danzando è il singolo di Cristiano Malgioglio e Fernando Proce. Siete pronti a ballare e a cantare tutta l’estate in compagnia del nuovo tormentone estivo del momento?

Dopo il grande successo di Mi sono innamorato di tuo marito, Cristiano Malgioglio è tornato con una nuova canzone per l’estate 2018, Danzando Danzando, scritta in collaborazione con il celebre dj Fernando Proce. Ecco il video del brano!

Cristiano Malgioglio feat Fernando Proce: Danzando Danzando

Cristiano Malgioglio e Fernando Proce, con Danzando Danzando, si sono ufficialmente candidati come protagonisti dell’estate. La canzone è la tipica ricetta del tormentone: fresca, estiva, cantabile, e ovviamente non poteva mancare il testo in spagnolo! Anche il video, che è stato girato a Trani, è ovviamente attraversato dalla tipica atmosfera estiva, con Malgioglio riconoscibile per i suoi look eccentrici che viene alzato dalla folla sotto il ritmo della canzone.

«Amo talmente la musica latina che non potevo fare a meno di non dedicarvi questo pezzo così caliente per le vostre pazze serate estive. Sensualità, passione, erotismo ma soprattutto allegria» ha dichiarato Cristiano durante un’intervista a Rtl 102.5.

Ecco il video di Danzando Danzando, che sul Tubo ha raggiunto in un mese più di due milioni di visualizzazioni:

Cristiano Malgioglio feat Fernando Proce, Danzando Danzando: il testo

Fidatevi, questa canzone saremo destinati a cantarla per un po‘. Almeno per tutta l’estate 2018, per vedere poi se ritornerà in voga il prossimo anno oppure si perderà nel nulla cosmico come il 90% delle hit estive. La sua forza è chiaramente il testo, specialmente il tormentone del ritornello:

«Dançando, dançando, dançando
Mi sono preso Fernando, dançando, dançando
Dan dan dan dançando, dançando, dançando
Mi sono preso Fernando, dançando, dançando
Dance comigo»

E non serve certo un traduttore per comprenderne il senso: «Danzando mi sono preso Fernando». In linea anche il resto del testo, che per lo più è un invito a ballare e a scatenarsi senza pensieri. Ecco il testo completo della canzone.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/cristianomalgioglioreal/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-06-2018

Lorenzo Martinotti