Emma Marrone ha postato su Instagram un video breve dove canta La nostra relazione di Vasco Rossi. E in poche ore i fan si sono scatenati.

Non hai mai nascosto di amare alla follia Vasco Rossi, Emma Marrone, che su Instagram ha pubblicato un video dove canta, accompagnata al pianoforte, una delle sue più belle canzoni, La Nostra Relazione, scritta nel lontano 1978. E le sono bastate poche ore perché i fan si scatenassero in commenti di ammirazione nei suoi confronti.

Emma Marrone canta Vasco Rossi su Instagram

Un video breve, proprio come Instagram vuole, dove si vede una Emma bellissima, completamente vestita di bianco e appoggiata al pianoforte, che qualcuno suona per accompagnarla nella sua performance. In primo piano un bicchiere di amaro, segno lampante della spontaneità del video, magari registrato dopo una cena o durante un momento di divertimento fra amici.

Emma parte a cantare, e subito, sin dai primi versi, emoziona e non poco. I fan infatti si sono immediatamente scatenati, lasciandosi andare in tantissimi commenti di approvazione per la cantante. E fra di loro, c’è anche chi invoca a un duetto che «resterebbe nella storia». 

Ecco il video di Emma su Instagram:

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone: le foto delle vacanze in Saredegna

È una Emma ritrovata quella che si mostra sui social in questi giorni. La cantante ha appena concluso la sua vacanza in Sardegna, concedendosi un momento di relax e di distacco dal mondo, ma restando in contatto con i fan postando alcune sue fotografie, che hanno spesso commentato salutandola ed esprimendole tutto il loro affetto.

La Sardegna ora è già un ricordo per Emma, ma a sentirla è stato un amore che è destinato a continuare nel tempo. «Ci vediamo presto» dice Emma in uno dei suoi scatti, che fra l’altro mostrano un fisico da urlo e una prova costume decisamente superata. Vedere per credere!

Emma Marrone
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

«Il sole rigenera. E sono pronta a ripartire da zero», scrive la cantante in uno dei suoi post, con il mare alle spalle. Essere qui è il suo ultimo disco, uscito nel 2018, e sicuramente dopo una meritata vacanza Emma è pronta a tornare sul palco per spaccare come solo lei sa fare.

E nel frattempo, giusto per tenersi in allenamento, qualche video su Instagram male non può certo fare.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2018 11:13


Il nuovo tormentone dell’estate? Chiedete a Malgioglio! Ecco Danzando Danzando

Drake, su il sipario su Scorpion: spuntano Michael Jackson e il figlio ‘segreto’ del rapper