Emma Marrone: prova costume…superata!

Dopo un periodo davvero impegnativo, Emma si è concessa finalmente qualche giorno al mare, un meritato relax per riprendere le energie.

Emma Marrone viene di certo da un anno impegnativo, fatto di musica, di promesse, e di tanti progetti portati a termine. E adesso con l‘arrivo dell’estate, la cantante si è presa qualche giorno per sé e per ritrovare le forze, regalandosi una vacanza al mare.

Emma Marrone: fisico mozzafiato al mare

Bye bye studio di registrazione… almeno per un po’. La cantante figlia di Amici ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono al mare: bikini nero, fascia per i capelli scargiante… e un fisico da urlo!

Se c’erano dubbi, beh, ora non ce ne sono più: la prova costume di Emma può dirsi superata, e a pieni voti! «Primo bagno al mare», ha scritto poi la cantante sui social. «Chiudi gli occhi. Esprimi un desiderio». E chissà quale avrà espresso… Ecco uno degli scatti pubblicati:

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Quella apparsa in questi giorni su Instagram, insomma, sembra una Emma rinata: bellissima, solare e rilassata, come dimostrano anche le didascalie corredate ai suoi post: «È proprio vero. Il mare ci fa diventare più belli», ha scritto in un’altra foto, scattata con l’aggiunta di un filtro. E che dire… non possiamo che essere d’accordo con lei!

Emma Marrone: un 2018 di soddisfazioni

Quello di Emma, senza dubbio, è stato un anno molto impegnativo. A cominciare dalla sua vita, tante sono state le interviste in cui a mostrarsi c’era proprio una ragazza sempre pensierosa, vogliosa di riprendersi in mano la sua vita sentimentale. E non a caso, poco tempo fa, era arrivata l’indiscrezione di un probabile fidanzato della cantante. Per il momento, tuttavia, ancora non si sa quale sia il suo nome.

Ma al centro di tutto, come sempre, c’è stata la musica. Tanti i live e le ospitate sui più grandi festival estivi e sui palchi di tutta Italia, fra cui la grande partecipazione al concerto in onore di Pino DanielePino è. Il tutto, poi, culminato con il suo quinto lavoro in studio, Essere qui, uscito il 26 gennaio 2018 e anticipato dal singolo L’isola.

Insomma, Emma nel corso degli anni ci ha sicuramente abituato alla sua grinta e al suo entusiasmo straripante. Ma adesso è ora di fermarsi un secondo… per ricominciare di nuovo al massimo!

Emma Marrone
Fonte Foto: https://www.facebook.com/emma.marrone/

Emma Marrone: le migliori offerte su Amazon

E anche se per il momento Emma ha premuto il tasto stop, siamo certi che presto la vedremo di nuovo al centro dei riflettori. Nell’attesa di vederla di nuovo cantare, andiamo a riascoltarci i suoi album: ecco le offerte migliori di Emma Marrone che abbiamo selezionato per te!

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it, https://www.facebook.com/emma.marrone/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-06-2018

Lorenzo Martinotti