Stefano Gabbana attacca Selena Gomez: è guerra di storie con Riki su Instagram

Guerra social tra Riki e Stefano Gabbana. Il noto stilista ha offeso Selena Gomez sui social, facendo scoppiare un’enorme polemica.

Stefano Gabbana compirà 56 anni il prossimo novembre, eppure l’uso che spesso il noto stilista fa dei social network rispecchia quello di un adolescente. Chi lo segue assiduamente sa bene di potersi aspettare qualsiasi tipo di provocazione dal co-fondatore del marchio Dolce & Gabbana.

Stavolta a finire nel suo mirino è stata l’attrice e cantante Selena Gomez. Gabbana ha condiviso un post attraverso una delle sue storie Instagram, evidenziando il suo commento: “È così brutta!”. Parole forti, che hanno scatenato le ire del web e attirato l’attenzione di Riki, ex studente della scuola di Amici di Maria De Filippi, che lo ha prontamente attaccato attraverso il suo profilo. Un botta e risposta che potrebbe non essere ancora terminato.

Riki attacca Stefano Gabbana

Di recente Riki, ex allievo di Amici, ha provato un assaggio del mondo delle sfilate, mostrandosi in passerella per il marchio Dolce & Gabbana, dopo il duro sfogo sui social di qualche giorno fa. Una collaborazione che, con ogni probabilità, non avrà futuro. Il motivo è da rintracciare nel duro scontro social tra il cantante 26enne e il noto stilista Stefano Gabbana.

Quest’ultimo, dopo aver offeso pubblicamente Selena Gomez, si è ritrovato a dover gestire moltissime polemiche. Parole dure nei suoi confronti, dai fan fino alla storia Instagram di Riki, nella quale attacca l’intero marchio italiano: “Fate schifo!”.

Una storia che Gabbana ha riproposto tra le sue, senza alcun timore, aggiungendo una frase: “Questione bimbominkia”. Un vero e proprio scontro tra adolescenti (non fosse per l’età di entrambi), che per ora vede Riki avere l’ultima parola: “Io sono un bimbominkia, ma un 56enne non può scrivere ‘sei bruttissima’ sotto la foto di una ragazza. Non puoi farlo neanche se sei un miliardario. Dobbiamo capire che i social non sono meno offensivi della vita reale”.

Riki
Fonte Foto: https://www.instagram.com/about_riki/

Stefano Gabbana offende Selena Gomez: polemica internazionale

E il web si è subito scatenato contro Stefano Gabbana, accusandolo d’essere un vero e proprio bullo. Davvero pochi gli utenti che sostengono che una persona debba essere libera di dire ciò che pensa, anche se così in vista.

In tantissimi lo hanno accusato di fare body shaming e, data la caratura del personaggio, la questione non ha impiegato molto a diventare internazionale. Nessuna risposta ancora da parte di Selena Gomez, ma il Daily Mail ha rilanciato la notizia, che potrebbe portare qualche serio problema d’immagine allo stilista italiano, che per ora fa spallucce e condivide anche la news del noto quotidiano.

[amazon_link asins=’B015741X7W,B003AI2JPS,B00DG86B7Y’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b2f4d3d3-6ff5-11e8-87f4-8de3dcd7228d’]

Fonte Foto: https://www.instagram.com/about_riki/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-06-2018