Riki, concerti annullati e profilo Instagram bloccato: “Mi sono rotto il…”

Date dei concerti cancellate e profilo Instagram bloccato per Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo. Periodo di forte stress per l’ex cantante di Amici, che mancherà anche Wind Music Awards 2018.

È un periodo di grande stress per Riki, che ha dovuto cancellare le date dei suoi concerti e ha chiuso anche il suo profilo Instagram. Pare infatti che il cantante, come ha affermato anche Facchinetti, suo manager, abbia bisogno di un periodo di riposo per staccare un po’ e ritrovare le energie perse.

Lo sfogo di Riki: chiude il profilo Instagram

Le fan di Riki sono molto preoccupate, dato il comportamento sui social dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Sul suo profilo Instagram era infatti apparsa una storia, con un selfie e il seguente messaggio: “La verità è che non voglio fare nessun evento, se non Piazza del Duomo, perché mi sono rotto il c***o”.

Parole dure, anche troppo, che forse il suo entourage gli ha consigliato di cancellare. Poco dopo è apparsa dunque una nuova storia, che ha offerto una spiegazione alle parole precedenti o comunque una versione ufficiale: “Non sono riuscito a provare in questi giorni. Sono ancora influenzato e domani non sarò all’Arena di Verona”.

Il riferimento del secondo messaggio è al Wind Music Awards 2018, che avrà inizio il 4 giugno, e continuerà anche nella giornata successiva. Il cantate era previsto in scaletta ma, come da lui stesso confermato, non salirà sul palco. Poco dopo il ragazzo ha preferito disabilitare il proprio profilo Instagram, invece di rispondere ai tanti messaggi privati ricevuti dai fan, interrogatisi sulla situazione.

Il manager di Riki, Facchinetti, ha voluto subito offrire la propria versione dei fatti, ufficiale: “Il profilo di Riki non è stato hackerato, è offline, dal momento che ha bisogno di riposo e di staccare un po’ la spina”.

Riki
Riki

Date cancellate, Riki ha bisogno di riposo

Un carattere deciso quello di Riki, confermato dalla sua recente intervista a Vanity Fair, nella quale ha parlato anche della sua nuova fidanzata, Sara. Durante la sua esperienza ad Amici, infatti, aveva avuto uno scontro con Maria De Filippi, portando avanti le proprie idee sulla scelta dei brani per il primo album.

È un ragazzo che sa cosa vuole dalla vita e prova a prenderselo. Per questo motivo le critiche ricevute al talent non hanno pesato, sapendo di dover puntare sulle hit estive per poter uscire dal programma e vendere molto in estate. Una frase però sembrava anticipare il crollo attuale subito, e forse un periodo di sosta potrà davvero far bene al 26enne.

“Non riesco a stare fermo e la gamba inizia a tremarmi anche solo guardando una partita di calcio. Ho bisogno di riposo e di una vacanza”. E non possiamo che augurargli di tornare più carico che mai.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-06-2018

Luca Incoronato