Riki si confessa, dalla fidanzata Sara ad Amici: l’intervista a Vanity Fair

Fan in delirio alla notizia che Riki, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, pare abbia trovato l’amore. Lei si chiama Sara ed è già stata ospite in tour del giovane cantante.

È un ottimo periodo per Riki, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’uscita dal talent show targato Mediaset, il giovane cantante non ha fatto che lavorare, aumentando la propria popolarità. Di recente è uscito il suo nuovo singolo, Mal di testa, al fianco di CNCO. Nel corso di un’ampia intervista a Vanity Fair ha affrontato svariati temi, anche quello amoroso. Da qualche mese infatti il cantante sarebbe impegnato in una relazione con una ragazza di nome Sara, che potrebbe davvero fargli perdere la testa.

Nuova fidanzata per Riki: si chiama Sara

Una storia d’amore ancora agli albori, ma che promette bene, stando alle parole di Riki: “Ho conosciuto la mia fidanzata, Sara, a una festa lo scorso gennaio. Non so ancora dire se si tratti o meno di una storia davvero seria. Tutti quelli che mi conoscono però mi ripetono di tenermela stretta. È un tipo di ragazza cui non frega davvero nulla dei follower. È matura, frequenta l’università e intanto fa la commessa”.

Riki l’ha portata spesso in tour, dov’è circondato da fan in delirio. Lo adorano e lui lo sa bene, ma in merito a tale argomento mostra una maturità non da tutti: “Non potrei mai uscire con una di loro. Tante si dicono innamorate ma vedono soltanto il cantante famoso. Non potrei mai sfruttare la loro passione”.

Riki
Riki

Amici, Riki e lo scontro con Maria De Filippi

Nel corso dell’intervista Riki è tornato anche a parlare di Amici. L’esperienza televisiva lo ha lanciato dinanzi al grande pubblico, ma non sono mancate le polemiche. In tanti lo accusavano di proporre soltanto ballate ma faceva tutto parte di una strategia: “Sapevo di uscire di lì in primavera, così mi sono preparato per i tormentoni estivi”.

[amazon_link asins=’B06ZZNS7CQ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’90de7be0-6424-11e8-a4ba-3bd4bd001516′]

Il cantante si mostra molto risoluto e spiega d’aver avuto uno scontro con Maria De Filippi: “Avevo una direzione chiara davanti a me e infatti alla fine ho vinto tutto. Anche Maria mi ha dato ragione”. Prima di questo lieto fine però, la conduttrice si era mostrata molto titubante sulla scelta degli inediti per il suo primo album. Nessuno è però riuscito a far cambiare idea all’allievo, che ha saputo prendersi la sua rivincita.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-05-2018