Notte di passione tra Asensio e Dua Lipa? Rumors sulla festa Champions

Terza finale di Champions League di fila vinta dal Real Madrid, che ha festeggiato tutta la notte. Ma pare che Asensio non lo abbia fatto con i compagni, bensì con la cantante Dua Lipa.

Il giovane talento del Real Madrid, Marco Asensio, ha sollevato per la seconda volta di fila la coppa della Champions League. Giunto in casa Blancos nel 2016 dall’Espanyol, il classe ’96 si è da subito inserito, mostrando le sue doti. Qualche colpo, quello da latin lover, lo aveva però lasciato in serbo per un’occasione speciale, come quello di scatenarsi con Dua Lipa durante i festeggiamenti dopo la vittoria per 3-1 contro il Liverpool.

Champions League, Asensio festeggia con Dua Lipa

Se dall’altra parte c’era Karius in lacrime, consolato via social da Mia Khalifa, sul fronte spagnolo Asensio pare si sia divertito tutta la notte in compagnia della giovane cantante e modella Dua Lipa.

L’indiscrezione è stata lanciata dalla sezione turca della CNN, che sottolinea come i due si sarebbero incontrati dopo la prima parte della festa in campo. Nessuna foto di questa festa privata è ancora stata diffusa, e i due non sembrano intenzionati a confermare o smentire i rumors, almeno per il momento. Non sarebbe di certo la prima coppia formatasi tra una cantante e un calciatore. In tal senso coppie durature come David Beckham e Victoria Adams, Piqué e Shakira, fanno scuola. Resta da capire però se si sia trattato di un incontro destinato a restare isolato o se tra i due possa scattare una vera e propria scintilla.

Dua Lipa
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial/

Chi è la cantante Dua Lipa?

Asensio ha messo piede in campo soltanto nei minuti conclusivi della finale di Champions League, mentre Dua Lipa, di un anno più grande di lui, è stata protagonista della cerimonia d’apertura, cantando i suoi recenti successi.

Da circa un anno Dua Lipa fa parlare di sé, ma non tutti sanno chi sia. Può essere infatti ancora considerata un astro nascente. Nata a Londra nel 1995, ha origini albanesi, e la passione per la musica deriva da suo padre, cantante rock.

I primi passi li ha mossi su YouTube, proprio come Justin Bieber, per poi cimentarsi anche nel mondo della moda. Ha sfilato per riuscire a mantenersi, ma il suo sogno è sempre stato quello di incidere un album. Questo è successo nel 2017, con la Warner Bros che le ha consentito di pubblicare il disco Dua Lipa.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-05-2018

Luca Incoronato