Storia finita tra Elodie e Lele Esposito? La cantante avvistata insieme all’ex fidanzato

Sembra ormai giunta al termina la storia tra Elodie e Lele Esposito. Un amore nato nello studio di Amici di Maria De Filippi, che pare naufragato dopo due anni.

Molti alti e bassi nella storia d’amore tra Elodie e Lele Esposito. Entrambi sono stati allievi di Amici, e proprio nello studio del talent show di Maria De Filippi era scoppiata la passione. Insieme da due anni, i ragazzi hanno sempre fatto chiacchierare la stampa. Ora però Lele sembra davvero acqua passata per Elodie, che sarebbe stata avvistata in compagnia del suo ex fidanzato.

Nuovo amore per Elodie: tornata con l’ex fidanzato?

Stando a quanto riportato dal sito Isa e Chia, Elodie si sarebbe divertita in discoteca insieme al dj Andrea Maggino, suo ex fidanzato. La cantante era stata impegnata in una relazione con lui per un anno, fino all’entrata nella scuola di Amici, dove ha conosciuto Lele.

Dopo due anni però, i vecchi sentimenti sembrano essere riemersi e, stando ai rumors, ormai da un mese Elodie pare portare avanti nuovamente la sua storia con Andrea Maggino. I due pare siano stati visti molte volte in giro insieme per Milano e, durante la serata al Fico d’India, in tanti avrebbero anche assistito a un bacio.

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito
Fonte foto: instagram.com/elodiedipatrizi/

Elodie e Lele Esposito si sono lasciati?

La rottura tra Elodie e Lele Esposito non sorprende però i fan più attenti della coppia di Amici. Ormai da tempo infatti i due, un tempo molto presenti sui social, avevano smesso di pubblicare foto e video che li ritraevano insieme.

Segnali di crisi che hanno poi portato alla definitiva rottura. Elodie pare però averci messo poco a riprendersi, finendo tra le braccia dell’ex Andrea Maggino. Sul web dunque si ipotizza che sia stato proprio il ragazzo la causa scatenante della rottura. Due anni di relazione in fumo dunque, nel corso dei quali i due cantanti avevano anche convissuto alcuni mesi a Roma.

[amazon_link asins=’B01MTDTCPO,B01F9Q3P0Q’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79b78a98-635d-11e8-88e7-6336f0230f4e’]

Un periodo di grande cambiamento per la cantante, che ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo, dal titolo Nero Bali. Al suo fianco l’amico Michele Bravi e il noto rapper Gué Pequeno, a caccia di una sonorità differente, segno forse di un nuovo corso da seguire nella sua vita. E per quanto riguarda la sua vita sentimentale… chi vivrà vedrà.

Fonte foto: instagram.com/elodiedipatrizi/

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-05-2018