Mariah Carey vende il suo anello di fidanzamento… per 2.7 milioni!

Mariah Carey ha voglia di voltare pagina. Una vita sentimentale difficile la sua, relegata al passato da un ‘semplice’ gesto: la messa in vendita di un anello di fidanzamento da 35 carati.

Per Mariah Carey è tempo di trovare serenità e soprattutto di ritrovare il sorriso in ambito sentimentale. Una vita piena di alti e bassi sotto quest’aspetto ma, come confermato dal suo portavoce, la cantante ha intenzione di lasciarsi tutto alle spalle. Un discorso che non vale soltanto per le questioni sentimentali, ma anche per quelle materiali, come un anello di fidanzamento ricevuto in dono due anni fa. Con un diamante da ben 35 carati, vale una vera fortuna.

Mariah Carey vende il suo anello di fidanzamento

Alcuni oggetti, per quanto splendidi e pregiati, continuavano a ricordare alla Carey le relazioni andate in fumo negli anni precedenti, impedendole di costruire nuovi ricordi. La cantante ha così deciso di mettere in vendita un anello di fidanzamento, donatole dal suo ex più facoltoso, il miliardario australiano James Packer.

L’anello ha incastonato al centro un diamante da far invidia a una principessa, da ben 35 carati. Mariah Carey lo ha ricevuto circa due anni fa, ma lo splendido regalo non ha poi portato alle nozze sperate. Nessuna scena da film con il diamante restituito, gettato via o altro. La cantante lo ha tenuto con sé per due anni e ora ritiene sia giunto il momento di darlo via. Un vero e proprio affare per chiunque voglia farsi avanti, dal momento che il valore del prezioso si aggirava intorno ai 10 milioni di dollari, al momento dell’acquisto, mentre la Carey otterrà oggi un guadagno immediato di 2.7 milioni di dollari.

Mariah Carey
Fonte foto: Facebook.com/mariahcarey/

Mariah Carey, una vita privata drammatica

Tanto successo sotto i riflettori quanto dolore nella vita privata, come dimostra la denuncia per molestie della sua ex manager. Mariah Carey non è mai stata fortunata in amore, sposandosi per la prima volta nel 1993. Quell’unione con Tommy Mottola durò soltanto fino al 1997.

[amazon_link asins=’B000026E9G,B00W8C6TY4′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06dd8cfe-6292-11e8-a114-e9196ce64006′]

Trascorsero molti anni prima del secondo matrimonio con Nick Cannon, dal divorzio del 1997 fino al 2008. Quest’unione portò alla nascita di due gemelli, Monroe e Moroccan, ma sei anni dopo, nel 2014, tutto finì in un nuovo divorzio. I due sono rimasti in buoni rapporti e per la cantante sembrava giunto il momento di un nuovo matrimonio nel 2016.

Il prescelto stavolta era il miliardario James Packer. Il suo anello di fidanzamento, oggi messo in vendita, avrebbe dovuto portare al matrimonio, ma in meno di un anno la loro storia è tramontata. Ora la Carey è al fianco del ballerino Bryan Tanaka, di 13 anni più giovane, e sembra più felice che mai.

Fonte foto: Facebook.com/mariahcarey/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-05-2018