Mariah Carey shock: denunciata dall’ex manager per molestie

Altri guai per Mariah Carey: la cantante è stata accusata dalla sua ex manager di averla molestata, e di aver girato sempre senza veli in sua presenza.

Un altro scossone per Mariah Carey: dopo la recente rivelazione della cantante a proposito del suo disturbo bipolare, adesso un’ex manager si sarebbe rifatta viva per accusarla di molestie. La donna, secondo quanto riportato da TMZ, avrebbe denunciato per decine di milioni di dollari la cantante, diffondendo la voce secondo cui sarebbe stata solita presentarsi completamente svestita difronte a lei.

Mariah Carey denunciata per molestie dalla sua ex manager

Stella Bulochnikov, questo il nome della donna che avrebbe sporto denuncia contro Mariah Carey, avrebbe deciso di scindere immediatamente e anzitempo il contratto che la vincolava alla cantante, e di ricorrere quanto prima alle vie legali. Le due sono state legate per diverso tempo, e sui social sono presenti anche numerose foto che le ritraggono insieme.

Mariah Carey
Fonte Foto: https://www.instagram.com/v.sassy_/

Gli avvocati di Mariah Carey sono immediatamente corsi ai ripari, smentendo le voci messe in giro dalla donna e dicendosi sicuri di vincere la causa senza difficoltà.

Le denunce della guardia del corpo

Quella delle molestie denunciate dall’ex manager non sarebbero la prima accusa nei confronti della cantante, che già in passato si trovò a dover far fronte ad una causa simile intentata dall’allora guardia del corpo Michael Anello.

Stando a quanto riferito da TMZ, l’uomo avrebbe dichiarato che la cantante si sarebbe fatta trovare completamente svestita nella sua casa di Cabo San Lucas, e che al suo rifiuto avrebbe proferito contro di lui alcuni insulti razzisti. Mariah Carey risponderà a proposito delle accuse che le sono state rivolte? Solo qualche giorno fa la cantante, che con Music Box vinse l’album di Diamante nel 1993, ha rilasciato una toccante intervista a People in cui ha reso noto di aver convissuto per oltre 17 anni con il disturbo bipolare.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/v.sassy_/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

Alice Antonucci