Spice Girls: smentito (ancora una volta) il tour!

Nuova smentita per il tour delle Spice Girls: Victoria Beckham continua a negare che si svolgerà, nonostante il loro manager avesse dichiarato il contrario.

Non ci sarà nessun tour di reunion per le Spice Girls, e stando a quanto riportato dal settimanale Grazia, Victoria Beckham, che già aveva negato che sarebbe tornata a cantare, ha esplicitamente detto che il tour non si farà. Lei e le altre reginette del pop si sarebbero incontrare unicamente per parlare delle generazioni future, e per “passare il testimone” a una nuova stirpe di girls band:

“Non c’è un tour, non c’è altra musica delle Spice Girls, ma è stato bello stare insieme a loro. Stavamo solo dicendo che il potere alle ragazze è un messaggio molto importante e chiedendoci come possiamo comunicarlo.”

Spice Girls: il nuovo tour è stato smentito da Victoria Beckham

Posh Girls, alias Victoria Beckham, lascia sconsolati i propri fan mettendo in chiaro ancora una volta che, per lei come per le altre ragazze, non ci sarà nessun reunion tour“Come passiamo il testimone, come si guarda alle generazioni future? E questo è quello che ci riguarda ora. Non si tratta solo di voci su come andare in tour e registrare nuovo materiale.”, avrebbe detto Posh in un’intervista riportata da Grazia.

Spice Girls
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Fuse/

E quella foto che aveva illuso i fan…

Lo scorso febbraio attraverso i canali social era circolata la foto delle cinque Spice di nuovo insieme, fatto che aveva alimentato la voce di un loro imminente ritorno sul palcoscenico. Le voci poi si erano fatte sempre più insistenti, specie dopo le dichiarazioni fatte dal loro manager e da Mel B, che aveva lasciato intendere che sarebbero tornate “di nuovo insieme” entro la fine di quest’anno “e non solo nel salone di Geri”. Victoria Beckham, però, sembra non essere dello stesso avviso.

Insomma, la questione è ancora aperta. Chi avrà la meglio?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Fuse/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-04-2018