J-Ax: disavventura in aereo!

In volo per Los Angeles, l’aereo su cui era bordo J-Ax sarebbe stato costretto a una sosta d’emergenza. Per condizioni meteo avverse i passeggeri sono stati fatti scendere a Miami.

Un notevole spavento per J-Ax e per i passeggeri del volo che erano insieme a lui. A causa del maltempo l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio d’emergenza, a Miami. “Il nostro aereo sembrava una scatoletta di tonno da 50 persone, c’era una tempesta di pioggia su tutta la Florida. Perciò abbiamo deciso di guidare da Miami a Jacksonville anche se sono 6 ore”, avrebbe raccontato il rapper in una sua storia su Instagram.

J-Ax: disavventura sull’aereo per Los Angeles

Il rapper, in volo per Los Angeles dove è atteso dal collega e amico Fedez, ha deciso di proseguire il suo viaggio in macchina visto che le condizioni metereologiche sarebbero state alquanto avverse. Una disavventura, quella in aereo, che non gli ha comunque impedito di fare dell’ironia, descrivendolo come una “scatoletta di tonno.”

J-Ax
Fonte Foto: https://www.facebook.com/jaxofficial/

A Los Angeles, dove è atteso anche per conoscere il piccolo Leone venuto al mondo appena un mese fa, il rapper e il suo collega Fedez metteranno a punto anche alcune questioni riguardanti il loro imminente tour. Allo spettacolo, hanno annunciato, saranno presenti numerosi ospiti tra cui il già annunciato Gué Pequeno. Il tour si aprirà con esattamente il 1° giugno, con un grande spettacolo allo stadio di San Siro.

J-Ax e la marijuana legale Maria Salvador

Il rapper è stato recentemente impegnato anche con il lancio di un nuovo singolare progetto imprenditoriale: la marijuana legale Maria Salvador. Come ha spiegato J-Ax in alcuni video presenti sulle sue pagine social, si tratterebbe di marijuana perfettamente legale, contenente un quantitativo inferiore allo 0,6% di THC, e per questo approvata dai limiti previsti dalla legge. “Che figata assurda, sono troppo felice”, aveva scritto il rapper sui suoi profili social, non nascondendo affatto l’entusiasmo per l’uscita del suo nuovo e innovativo prodotto.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/jaxofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-04-2018

Alice Antonucci