Bobby Solo replica alle accuse della figlia: “L’ho mantenuta per 20 anni…”

Tra Bobby Solo e sua figlia Veronica continuano le discussioni, e questa volta è il cantante in prima persona a replicare alle accuse di sua figlia.

Veronica Satti, nuova star del Grande Fratello nonché figlia del mito del rock’n’roll Bobby Solo, non ha mai fatto segreto di non avere più rapporti con suo padre da oltre 15 anni. E il cantante, attraverso un’intervista esclusiva a Spy, ha deciso di rispondere alle accuse della figlia, che sosterrebbe di desiderare da lui un ricongiungimento.

Bobby Solo e la figlia Veronica: le accuse e le repliche

“Io ho raggiunto la popolarità cantando “Una lacrima sul viso” e non ho mai s***tanato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv.”

Parole dure quelle del cantante Bobby Solo, che è intervenuto anche con un po’ di sarcasmo a proposito di sua figlia sul settimanale Spy. All’inizio dell’intervista il cantante le augura di raggiungere il successo con il Grande Fratello, e magari di vincere quei 100mila euro di premio. Prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Veronica Satti aveva raccontato di come i rapporti con suo padre si fossero inspiegabilmente incrinati, e di come per lei fosse impossibile avere a che fare con lui se non per mezzo degli avvocati: “Lui è scomparso dalla mia vita e da 15 anni non lo vedo. Vorrei incontrarlo e che mi spiegasse perché ho avuto un padre fino a un certo punto e poi mi è stato negato.”

Bobby Solo
Fonte Foto: https://www.facebook.com/musicnewnews/

E Bobby non ci sta…

La star, che nel 2015 ha celebrato i suoi 70 anni con il 37esimo album Meravigliosa Vita però, appartiene a una generazione diversa da quella dei reality show, e non ci sta a una riconciliazione pubblica. Se ci deve essere un ricongiungimento che avvenga in forma privata: “Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica”, ha raccontato a Spy.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/musicnewnews/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

Alice Antonucci