Mariah Carey fa una rivelazione shock!

Durante un’intervista a People la diva Mariah Carey ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata.

Una rivelazione che giunge del tutto inaspettata quella della Divina Mariah Carey. A People la cantante ha rivelato di aver sofferto di disturbo bipolare, e che ancora oggi starebbe combattendo la dura battaglia per cercare di venirne fuori.

Mariah Carey e la malattia che porta con sé da 17 lunghi anni

“Fino a poco tempo fa vivevo nella negazione, nell’isolamento e nel timore costante di essere esposta”, ha dichiarato la cantante. “Era un peso troppo grande da sostenere e semplicemente non potevo più farlo. Ho cercato e ricevuto cure, mi sono circondata di persone positive e sono tornata a fare ciò che amo: scrivere canzoni e fare musica.”

Un fulmine a ciel sereno quello svelato da Mariah Carey a People: la cantante da record che con la sua voce unica ha incantato il mondo sfornando successi del livello di Music Box e The Emancipation of Mimi ha raccontato al magazine di soffrire di questo disturbo sin dall’adolescenza, ma di averlo scoperto solamente 17 anni fa:

“Pensavo di avere un disturbo del sonno, ma non era semplice insonnia. Lavoravo, lavoravo e lavoravo, ero intrattabile. Alla fine, ho scoperto di avere un problema […] I miei episodi depressivi erano caratterizzati da crolli di energia […] Il disturbo può isolarti totalmente.”

Mariah Carey
Fonte Foto: https://www.facebook.com/TheVoiceisMariahCarey

Mariah Carey: il disturbo bipolare e la sofferenza

Quando i medici le diagnosticarono il problema la cantante non voleva crederci. Poi ci fu un lungo periodo di silenzio e decise di chiudersi in se stessa per cercare di uscirne fuori.

[amazon_link asins=’B07478MS1V,B00005TZRU’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ec822070-3da1-11e8-a522-db26fd0f6eb6′]

Le parole di Mariah hanno sicuramente colpito tutti coloro che si erano soffermati alla sua immagine da copertina patinata, senza pensare a quante celebrità del mondo dello spettacolo in realtà abbiano dichiarato di soffrire di bipolarismo o di depressione. Solo pochi mesi fa, Dolores O’Riordan la cantante dei Cranberries, è scomparsa misteriosamente in un hotel di Londra e sembra che anche lei fosse afflitta dal terribile spettro del disturbo bipolare.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/TheVoiceisMariahCarey

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-04-2018