Mariah Carey fa una rivelazione shock!

Durante un’intervista a People la diva Mariah Carey ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata.

Una rivelazione che giunge del tutto inaspettata quella della Divina Mariah Carey. A People la cantante ha rivelato di aver sofferto di disturbo bipolare, e che ancora oggi starebbe combattendo la dura battaglia per cercare di venirne fuori.

Mariah Carey e la malattia che porta con sé da 17 lunghi anni

“Fino a poco tempo fa vivevo nella negazione, nell’isolamento e nel timore costante di essere esposta”, ha dichiarato la cantante. “Era un peso troppo grande da sostenere e semplicemente non potevo più farlo. Ho cercato e ricevuto cure, mi sono circondata di persone positive e sono tornata a fare ciò che amo: scrivere canzoni e fare musica.”

Un fulmine a ciel sereno quello svelato da Mariah Carey a People: la cantante da record che con la sua voce unica ha incantato il mondo sfornando successi del livello di Music Box e The Emancipation of Mimi ha raccontato al magazine di soffrire di questo disturbo sin dall’adolescenza, ma di averlo scoperto solamente 17 anni fa:

“Pensavo di avere un disturbo del sonno, ma non era semplice insonnia. Lavoravo, lavoravo e lavoravo, ero intrattabile. Alla fine, ho scoperto di avere un problema […] I miei episodi depressivi erano caratterizzati da crolli di energia […] Il disturbo può isolarti totalmente.”

Mariah Carey
Fonte Foto: https://www.facebook.com/TheVoiceisMariahCarey

Mariah Carey: il disturbo bipolare e la sofferenza

Quando i medici le diagnosticarono il problema la cantante non voleva crederci. Poi ci fu un lungo periodo di silenzio e decise di chiudersi in se stessa per cercare di uscirne fuori.

Le parole di Mariah hanno sicuramente colpito tutti coloro che si erano soffermati alla sua immagine da copertina patinata, senza pensare a quante celebrità del mondo dello spettacolo in realtà abbiano dichiarato di soffrire di bipolarismo o di depressione. Solo pochi mesi fa, Dolores O’Riordan la cantante dei Cranberries, è scomparsa misteriosamente in un hotel di Londra e sembra che anche lei fosse afflitta dal terribile spettro del disturbo bipolare.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/TheVoiceisMariahCarey

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Alice Antonucci