Fedez e Chiara Ferragni: a quando il fatidico sì?

Oggi rivela che Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il 31 Agosto, ma poi arriva la smentita di Vanity Fair. Quando si svolgeranno le fatidiche nozze?

Il 2018 si è aperto carico di notizie travolgenti per Fedez e Chiara Ferragni: a giugno 2017 il rapper ha fatto la fatidica proposta alla fidanzata, difronte a migliaia di persone all’Arena di Verona. Poi c’era stato l’annuncio della gravidanza e a sorpresa, il 19 marzo, è nato il loro Baby Raviolo Leone. Adesso che l’evento più travolgente è stato raccontato ai fan, in molti attendono con trepidazione il secondo giorno più importante della vita delle due star: il loro matrimonio. Per il momento ancora non ci sono certezze su data e luogo, ma circolano numerose voci a riguardo…

Fedez e Chiara Ferragni: il matrimonio in Sicilia?

Oggi ha rivelato che Fedez e Chiara Ferragni dovrebbero convolare a nozze il 31 agosto, con una cerimonia in diretta social per la gioia dei fan di tutto il mondo (come aveva dichiarato entusiasta la fashion blogger). Luogo deputato al lieto evento sarebbe stata Noto, in Sicilia, dove la promessa sposa di Fedez si sarebbe recata nei mesi scorsi per un presunto “sopralluogo” in compagnia delle amiche.

“Lo immagino in un giorno assolato, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto e con la luce naturale. Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino a terra, ma semplice, con il corpetto ricamato”, aveva rivelato Chiara Ferragni in compagnia del rapper, che anche si era detto entusiasta della prospettiva.

Chiara Ferragni Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Fedez: la nascita di Leone e il nuovo tour

Da quando è nato il baby Raviolo i due sono stati completamente assorbiti dalla cura del neonato e dalla costante presenza dei familiari nella loro casa di Los Angeles, e nessuno dei due avrebbe lasciato trapelare notizie circa qualsiasi dettaglio sulle fantomatiche nozze. Quello che è fuor di dubbio è che sarà un anno davvero importante per la coppia di neogenitori, e fittissimo d’impegni. Tra pochi mesi la coppia tornerà in Italia, e da Giugno Fedez sarà impegnato nel tour con l’inseparabile J-Ax.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Alice Antonucci