Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: altro figlio in arrivo?

Secondo Diva e Donna molto presto il cantante Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli faranno il lieto annuncio: l’arrivo del loro terzo figlio!

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli potrebbero essere in attesa del loro terzo figlio (quarto per il cantante già papà di Aurora, la prima figli avuta da Michelle Hunziker). Secondo il settimanale Diva e Donna infatti, durante la loro ultima vacanza insieme negli Emirati Arabi la bellissima attrice avrebbe sfoggiato un pancino quantomeno sospetto, e per questo ci sarebbe da attendere una lieta novità!

Eros Ramazzotti e i figli: in arrivo un quarto bebè?

Che tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti le cose vadano a gonfie vele era largamente testimoniato dai loro continui scatti Instagram, dove spesso il cantante aveva dedicato alla moglie frasi romantiche e colme d’amore. Questo fatto, sommato al presunto pancino di lei, farebbe supporre a molti che la coppia potrebbe presto mettere al mondo un terzo figlio insieme.

Eros Ramazzotti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ramazzotti_eros/

Dopo la storia d’amore con Michelle Hunziker e la nascita di Aurora, infatti, il cantante ha ritrovato la serenità accanto a Marica Pellegrinelli, di 25 anni più giovane di lui, e da cui ha avuto i figli Raffaella Maria (di 7 anni) e Gabrio Tullio (di 3 anni).

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: vacanze romantiche e pancini sospetti

La coppia si è recentemente concessa una vacanza negli Emirati Arabi dove, tra cene romantiche tra le dune e baci bollenti, sui profili social di entrambi sono comparse foto di spiagge e, per quanto riguarda l’attrice, bikini bollenti. Sarebbe una di queste foto, secondo il settimanale Diva e Donna, a rivelare un pancino ormai evidente. Per il momento la coppia non ha lasciato dichiarazioni in merito, ma sono già in molti i fan che sperano in un annuncio coi fiocchi da parte del cantante!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ramazzotti_eros/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Alice Antonucci