Eros Ramazzotti: baci bollenti a Marica Pellegrinelli

Una vacanza di coppia negli Emirati Arabi all’insegna del romanticismo per Eros Ramazzotti e sua moglie, Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti si è concesso una rilassante vacanza all’insegna della passione. Insieme al cantante è partita sua moglie Marica Pellegrinelli, che si è goduta con lui una cena romantica tra le suggestive dune del deserto.

Eros Ramazzotti: la moglie e la vacanza romantica negli Emirati Arabi

Con uno scatto su Instagram Eros Ramazzotti ha voluto raccontare ai suoi fan uno dei romantici momenti trascorsi insieme a sua moglie, l’attrice Marica Pellegrinelli. Ecco la foto della coppia:


La coppia ha deciso di concedersi una vacanza senza prole a seguito, e di godere delle magiche atmosfere del deserto facendo una cena romantica in mezzo alle dune. I loro piccoli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, li hanno attesi a casa, aspettando il loro ritorno a braccia aperte.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: quella rivelazione shock…

Sembra che nonostante gli 8 anni d’unione già trascorsi insieme, l’amore tra Eros Ramazzotti e la modella 30enne proceda a gonfie vele. I profili social di Eros raccontano i momenti di passione trascorsi insieme lei, e il cantante le dedica spesso alcune delle sue più appassionate frasi d’amore:

“Tu sei la mia vita, la mia speranza, di un amore che si era perso e che all’improvviso è riapparso in tutta la sua bellezza, sì, perché amore è bellezza.” aveva scritto in un suo post su Instagram, forse riferendosi velatamente alla passata storia con l’altro grande amore della sua vita, Michelle Hunziker.

[amazon_link asins=’B076D82KYC,B00VXA7LL2,8817087432,B017OE907I’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb55963d-3c18-11e8-a86a-237a6faebf10′]

I due sono riusciti a mantenere degli ottimi rapporti per via della figlia che hanno avuto insieme, Aurora, e solo pochi mesi fa la showgirl ha rivelato che il suo ingresso in un setta vent’anni fa potrebbe essere stata la causa del loro divorzio: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro”, ha raccontato a Verissimo la Hunziker.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ramazzotti_eros

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-04-2018