Loredana Bertè: “Lady Gaga e Madonna mi copiano…”

Intervistata a Che tempo Che fa, Loredana Bertè si è lasciata andare ad alcune confidenze sul fatto che Lady Gaga e Madonna copierebbero il suo look.

Vera rockstar e icona della musica italiana, Loredana Bertè ha raccontato a Che tempo che fa dei propri look, confermando di essere a conoscenza di essere presa a modello da alcune popstar di fama mondiale. Durante l’intervista la regina del rock si è lasciata andare anche ad alcuni aneddoti della sua storia: da quando cucinò per Andy Warhol al funerale di sua sorella Mia Martini.

Lady Gaga: l’intervista a Che tempo Che fa

Fabio Fazio ha scherzato con Loredana Bertè, domandandole se sapesse di essere ormai “un’influencer”: “Certo che sì, Lady Gaga e Madonna mi copiano, ha risposto lei laconica. E del resto è cosa ben nota che molti dei look scandalosi e delle provocazioni lanciate da Loredana Bertè negli anni d’oro della sua carriera siano state ripresi anche da molte delle sue colleghe oltreoceano.

Loredana Bertè
Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanaberteofficial/

Loredana Bertè: il padre e la morte di Mia Martini

Durante l’intervista nel salotto di Fabio Fazio, la cantante si è lasciata andare anche ad alcune intime confidenze riguardanti la propria vita privata, e in particolar modo riguardo al tarlo del senso di colpa che ancora la starebbe divorando: il difficilissimo rapporto con suo padre, e quello della morte di sua sorella Mimì, Mia Martini.

[amazon_link asins=’B000FTCD74,8817084271′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b8b6ba0-3c18-11e8-8031-97e45febd1a7′]

“Ho sempre odiato mio padre, era un tipo violento e non faceva altro che picchiare me e mia sorella. Anche il giorno del funerale di Mimì abbiamo discusso. Gli urlai: ‘Bastardo, che cosa hai fatto a Mimì?’. Lei era nella bara e, come sempre, era piena di lividi perché lui la picchiava. Stessa cosa per mia madre, a lei non interessava nulla di noi. Se devo essere sincera sono andata al funerale solo per vederla seppellire“, ha raccontato da Fazio.

Per fortuna l’intervista è poi tornata su binari più soft, e la cantante ha raccontato di quando preparò la cena ad Andy Warhol (“gratis, per sei mesi“, ha tenuto a specificare) e del suo matrimonio con il tennista Bjorn Borg.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanaberteofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-04-2018