Eros Ramazzotti, la dedica alla moglie commuove il web…

Un messaggio d’amore d’altri tempi quello che Eros Ramazzotti ha scritto per la sua Marica Pellegrinelli: il post su Instagram fa il giro della rete.

Con Marica Pellegrinelli è ripartito, costruendo una nuova vita felice, ricominciando: Eros Ramazzotti è felice al fianco della moglie, la donna che ha dato al cantante di nuovo la gioia di essere padre, dopo l’esperienza con l’amata figlia Aurora, nata dall’unione con Michelle Hunziker. Raffaella Maria, Gabrio Tullio e Marica sono, oltre ad Aurora, al centro dei pensieri di Eros: in particolare proprio la donna, dato che il cantante non smette di dedicarle pensieri dolci. L’ultimo su Instagram, qualche giorno fa: Ramazzotti ha utilizzato il social network per un dolce messaggio alla sua metà. “Tu sei la mia vita – inizia così il messaggio di Eros – la mia speranza, di un amore che si era perso e che all’improvviso è riapparso in tutta la sua bellezza, sì, perché amore è bellezza.

Eros di nuovo felice con Marica

Un messaggio che accompagna uno scatto che raffigura i due, felici. Il post si conclude così: “Il mio cuore ti ama oltre ogni limite. E batte forte. Punto”. Come non sciogliersi di fronte a tale dichiarazione? Marica ed Eros sembrano davvero una coppia inossidabile e felice.

Come si legge tra le righe in questo dolce pensiero che Eros ha avuto per la sua Marica, l’artista aveva smesso di credere alla possibilità di trovare un amore così grande, dopo la fine del matrimonio con Michelle Humziker (anche lei musa ispiratrice di molte canzoni di Eros) e rapporti successivi che non erano stati così importanti come invece quello con la Pellegrinelli.

Ecco il messaggio d’amore di Eros:

La figlia Aurora di nuovo ad X Factor

Una famiglia felice: i piccoli di casa Ramazzotti crescono circondati dall’amore mentre la non più piccola Aurora cerca di spiccare il volo. La figlia di Eros e della Hunziker è stata confermata a X Factor anche quest’anno: come già nella scorsa edizione, Aurora condurrà la striscia quotidiana in onda su Sky a partire da ottobre, in concomitanza con l’inizio dei Live.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-09-2016

Ivana Crocifisso