Taylor Swift: un altro gesto folle di un fan!

Perché i Green Day si chiamano così?

Sembra che Taylor Swift attiri solo fan… particolari: dopo lo stalker, un uomo avrebbe fatto una rapina in suo onore!

TMZ ha rivelato che un uomo avrebbe fatto una rapina al solo scopo di impressionare Taylor Swift. La cantante solo pochi mesi fa era riuscita ad ottenere un ordine di custodia cautelare nei confronti di uno stalker, e anche questo volta il suo nome è stato abbinato ad un fan piuttosto preoccupante…

Un ammiratore fa una rapina in onore di Taylor Swift

Stando a quanto rivelato da TMZ, un uomo di nome Bruce Rowley si sarebbe recato a Rhode Island, in Connecticut, dove avrebbe svaligiato una banca. Poi si sarebbe recato alla casa della cantante del successo 1989 e avrebbe lanciato il denaro oltre lo steccato, con l’unica speranza di farsi notare. Insomma, una richiesta di attenzioni particolare e sicuramente fuori dal normale!

Taylor Swift
Fonte Foto: https://www.instagram.com/highontaylorswift/

E sicuramente a farsi notare c’è riuscito, anche se probabilmente non nel modo sperato. Alla polizia, che sarebbe riuscita a raggiungerlo dopo un inseguimento, l’uomo avrebbe spiegato di aver cercato in tutti i modi di mettersi in contatto con la cantante di cui sarebbe follemente innamorato.

Taylor Swift e l’arresto dello stalker

Solo qualche mese fa la polizia era riuscita finalmente ad arrestare l’uomo che da mesi minacciava l’incolumità della cantante con continue e pressanti richieste. Lo stalker Frank Andrew Hoover, aveva ricevuto in un primo momento l’ordinanza restrittiva nei confronti di Taylor Swift ma poi, sorpreso mentre tentava di entrare ad un suo concerto, era stato condotto in carcere dalle forze dell’ordine.

“Ho messo la mia vita nelle tue mani con la facilità con cui tu hai sporto denuncia per la mia violazione dell’ordine di restrizione a vita. Nonostante il divieto a vita… devo continuare ad andare avanti perché non ho altro percorso di vita”, aveva scritto l’uomo sulle sue pagine social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/highontaylorswift/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Alice Antonucci