Il look di Beyoncé incanta: come Nefertiti al Coachella!

Rientro in grande stile di Beyoncé, che ha lasciato tutti a bocca aperta: prima è salita sul palco vestita da Nefertiti, poi ha sciolto i suoi ricci selvaggi.

Per il suo ritorno sul palcoscenico dalla nascita dei due gemelli, Beyoncé ha scelto un look come sempre ricercato, e che è stato accolto dai fan con ammirazione alle grida di “Queen!”. Queen Bey infatti non ha voluto farsi parlar dietro, e così per il suo ritorno ha scelto un abito firmato Oliver Rousteing per Balmain dalle suggestioni egiziane, mentre per lo show vero e proprio un look più sportivo e capelli sciolti.

Beyoncé come Nefertiti al Coachella

L’attesa di Beyoncé è stata ampiamente ripagata dalla sua performance al Coachella, il festival Californiano più atteso della stagione. Per Queen B si è trattato anche del primo live dopo la nascita dei gemelli Sir e Rumi, nati lo scorso giugno.

Beyoncé
Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/

Per l’evento i fan della cantante hanno creato un hashtag apposito, Beychella, e il suo ingresso è stato acclamato dalle grida del pubblico come si conviene a una vera regina. Beyoncé non è ovviamente venuta meno al suo spassionato amore per la moda, e così è salita sul palco con un prezioso abito realizzato da Oliver Rousteing dalle evidenti ispirazioni egizie, e con un voluminoso copricapo in stile Nefertiti.

Beyoncé: il peso dopo il parto, il trucco e il nuovo tour

La cantante si è presentata in forma smagliante, e sembra che avesse perso 10kg a una sola settimana dal parto dei suoi due ultimi nati. Una fonte vicina alla cantante aveva dichiarato a Hollywoodlife.com: “Dopo una settimana dalla nascita ai gemelli ha perso subito 10 chili, Ora ne ha persi quasi 13, ma non è pronta per farsi vedere in pubblico. Vuole perderne altri 6 prima di tornare sotto i riflettori.”

Per lo show vero e proprio poi, la cantante ha preferito un look più sportivo e ha lasciato i suoi selvaggi ricci sciolti al vento. Sugli occhi ha indossato del glitter color argento, in pendant con le scarpe, e smalto nero, per un tocco ancora più rock. Insomma, un’apparizione che lascia ben presagire sullo svolgimento del tour che Queen B e suo marito Jay Z hanno in programma nei prossimi mesi, e che sembra sarà il più redditizio in assoluto per la coppia d’oro del music business.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-04-2018

Alice Antonucci