Orietta Berti: la rivelazione su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio!

Orietta Berti, collega di Anna Tatangelo al talent MasterChef Celebrity, ha rivelato il suo parere riguardo la rottura fra la cantante e Gigi D’Alessio!

Sono ancora in molti a non riuscire a farsi una ragione della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma le parole di Orietta Berti a riguardo sembrerebbero aprire una scintilla di speranza per tutti coloro che vorrebbero presto rivederli assieme:

“I due si sentivano ogni giorno”, ha raccontato a Oggi Orietta Berti, e ha aggiunto che secondo lei Anna Tatangelo sarebbe stata serena perché “canticchiava spesso, cosa che sicuramente non faceva pensare a un momento di sofferenza.” Ci sono dunque speranze di vederli di nuovo insieme?

Orietta Berti: la rivelazione su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Sono in molti a sperare che presto Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio possano affrontare le loro incomprensioni e tornare di nuovo insieme, e le parole di Orietta Berti al settimanale Oggi fanno ben sperare che questo sia ancora uno scenario possibile.

Infatti, dopo la crisi iniziata alcuni mesi fa per cui la coppia aveva chiesto pubblicamente “il silenzio” da parte dei fan, e dopo che Anna Tatangelo aveva lasciato la casa condivisa insieme allo storico compagno e al loro figlio Andrea, i due erano stati sorpresi insieme in occasione del compleanno di Gigi D’Alessio, cosa che aveva lasciato intuire che la rottura fosse comunque pacifica.

Orietta Berti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/bertiorietta/

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: le dichiarazioni al Maurizio Costanzo Show

Al Maurizio Costanzo Show, poi, era trapelato come tra i due, nonostante le incomprensioni, il sentimento reciproco non fosse mai appassito. “Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”, aveva dichiarato Anna Tatangelo, e la risposta di Gigi D’Alessio non si era fatta attendere:

Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano…Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.

Insomma, la questione rimane certamente ancora avvolta da una nube di mistero, e questa volta a fare un po’ di luce ci ha pensato Orietta Berti, che ha sicuramente portato una ventata di positività e ottimismo. Chissà che la sua versione non corrisponda davvero alla realtà dei fatti…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/bertiorietta/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-04-2018

Alice Antonucci