Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sorpresi insieme!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati paparazzati insieme, dopo che da mesi le voci sulla fine della loro storia si sono fatte sempre più insistenti.

In occasione del compleanno di Gigi D’Alessio, il cantante si è recato a cena fuori con la compagna di una vita, Anna Tatangelo. Che sia la fine della crisi tanto vociferata gli scorsi mesi? Il giorno successivo la coppia si è recata a festeggiare anche con il figlio Andrea e Claudio (uno dei figli avuti dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato). È la prima volta che i due ricompaiono insieme dopo mesi, fatto che ha fatto riaccendere la speranza dei fan nel imminente loro ritorno insieme.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: crisi superata?

I paparazzi hanno sorpreso Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme, dopo che per mesi si sono rincorse le voci che li vorrebbero ormai tristemente al capolinea della loro storia. Lo scorso 24 febbraio infatti (giorno del compleanno del cantante, che ha dato il titolo anche al suo ultimo album), lui e la moglie hanno festeggiato insieme in un ristorante a Palazzo Fendi, a Roma. Al termine della serata sono tornati nella villa dell’Olgiata in cui hanno vissuto assieme per tutti questi anni, e il giorno seguente sono andati a pranzo con il loro figli, come una qualsiasi famigliola.

ANNA TATANGELO GIGI D'ALESSIO
ANNA TATANGELO GIGI D’ALESSIO

Che la crisi tra i due si sia risolta? I fan sperano presto di avere notizie, anche se erano stati proprio i loro idoli a lasciare intendere che nel loro rapporto le cose non stessero andando per il meglio, e che per questo avrebbero gradito il silenzio da parte del mondo del gossip.

Gigi D’Alessio: le voci sulla rottura

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, aveva scritto Anna Tatangelo lo scorso luglio in un post su Instagram, fatto che aveva dato adito a un susseguirsi di voci su delle sue presunte nuove relazioni, sempre smentite.

Il marito invece, ospite a Verissimo, aveva confermato a sua volta le voci dell’imminente separazione, dichiarando: “La verità è che, a volte, stare un po’ distanti può fare bene all’amore.” Per i fan sembra che l’unica speranza sia questo nuovo avvistamento, e chissà che presto i due cantanti non rivelino di essere felicemente tornati insieme.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

Alice Antonucci