Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? Svelata la relazione segreta

Emma Marrone non sarebbe single come vuol far credere. La cantante non è mai stata particolarmente fortunata in amore, e ora vorrebbe tenere segreto il nuovo fidanzato.

Emma Marrone non può di certo dirsi una ragazza fortunata in amore. Tutti i suoi fan ricordano come se fosse ieri il triangolo amoroso generatosi tra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il ballerino di Amici perse la testa per la showgirl argentina, al punto da avere un figlio con lei. Secondo le cronache ufficiali, Emma Marrone ora sarebbe single ma, stando al gossip lanciato da Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, la situazione sarebbe ben diversa.

Emma Marrone ha un nuovo fidanzato

La cantante sarebbe infatti fidanzata, ma pronta a tutto pur di proteggere questa relazione, che per ora intende tenere segreta. Da due anni ormai la Marrone è per conto suo, felice d’essere single piuttosto che incastrata in una relazione forzata. Negli studi di Canale 5 viene però indicata come uno dei personaggi famosi da tenere d’occhio quest’estate.

Il nome non è ancora saltato fuori, ma nei prossimi mesi sarà sempre più difficile riuscire a mantenere il segreto. Dalla possibilità di una vacanza insieme al semplice aumentare del numero di paparazzi al suo seguito, ora che questo rumors è stato rivelato.

Emma Marrone
Fonte Foto: https://www.facebook.com/emma.marrone/

Emma Marrone, un figlio da sola

Da poco compiuti 34 anni, Emma Marrone guarda ormai alla vita con occhi diversi rispetto al passato. Pensa a sé e alla propria felicità, al di là della possibilità o meno d’avere qualcuno al suo fianco. Il suo sorriso non dipende più dagli altri e, intervistata da ‘Il Messaggero’, ha spiegato quali sono i suoi piani futuri.

In maniera molto chiara ha spiegato come porti avanti con serenità la propria vita da single. Per ora nessuna relazione, almeno ufficialmente parlando, ma soltanto qualche avventura. L’orologio biologico però inizia a farsi sentire. Gli impegni lavorativi sono tanti e di certo la Marrone vorrà continuare ad affermarsi, ma a un certo punto della propria vita, non così lontano, vorrebbe stringere tra le braccia un figlio. Nessun timore nel crescerlo da sola, come spiegato: “Se non dovessi trovare l’uomo giusto, userei tutto ciò che la scienza può offrire”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/emma.marrone/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-05-2018

Luca Incoronato