Nicki Minaj ed Eminem, nuova coppia rap: “Stiamo uscendo”

Perché i Green Day si chiamano così?

Nicki Minaj ed Eminem potrebbero essere la nuova coppia del rap americano. A svelarlo è stata la cantante, rispondendo a un fan sul proprio account Instagram.

Una nuova coppia va formandosi nel mondo del rap, è quella composta da Nicki Minaj e Marshall Bruce Mathers III, ovvero Eminem. Un caso di gossip in merito al quale il rapper non ha ancora proferito parola. Tutto infatti è nato sul profilo Instagram di Nicki Minaj, che qualche giorno fa ha pubblicato un video nel quale canta in playback Big Bank, l’ultimo singolo al quale ha preso parte. Nel post pubblicato si legge: “Dite loro che ho incontrato Slim Shady”, che è anche una frase inserita nel brano.

Nicki Minaj ed Eminem: nuova coppia?

Un fan curioso allora ha provato la domanda da un milione di dollari: “Stai uscendo con Eminem?”. La risposta è stata e da allora è partita la caccia alla conferma ufficiale, magari con uno scatto rubato. Sul web intanto c’è chi sottolinea che possa trattarsi di uno scherzo della Minaj, che ha 10 anni in meno di Eminem e che quest’estate terrà in assoluto il suo primo live in Italia.

Sarebbe di certo una coppia destinata a far discutere, per non parlare di un potenziale live dei due, che potrebbe registrare un successo incredibile. I fan adorano umanizzare i propri idoli, e in tal senso non c’è nulla di meglio di una relazione per svelare fragilità e insicurezze di chi solitamente sale sul palco mostrandosi invincibile. Nicki Minaj ha già avuto la sua dose di relazioni andate in fumo, come quella con lo storico fidanzato Safaree Samuels, con il quale è finita nel 2014. Dopo ben un anno la cantante era tornata a rischiare, gettandosi in una relazione con un altro rapper, Meek Mill, con il quale è finita nel 2017.

Ecco il post pubblicato dalla cantante:

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:

Gli amori di Eminem

Tutto ciò che si sa della vita amorosa di Eminem nasce e finisce con Kimberly Anne Scott. Fidanzata storica, ai tempi dell’adolescenza, e moglie nel 1999. Un matrimonio che non ha mai avuto una reale chance, con la carriera nel mondo del rap in fase di decollo e sporadiche presenze a casa, come ben spiegato in svariati testi di Eminem.

Nel 2000 la donna tenta il suicidio e l’anno seguente giunge il divorzio. Un amore tormentato, che porta i due a riprovarci nel 2006, per poi farla definitivamente finita nel dicembre dello stesso anno. I due hanno avuto una figlia insieme, Hailie, ma da allora il cantante ne ha adottate altre due, Alaina, figlia della sorella di Kim, e Whitney, nata da un secondo matrimonio della Scott.

Sul fronte relazioni il rapper ha più volte spiegato quanto sia difficile per lui, data la presenza costante dei paparazzi nella sua vita: “Vado su Tinder a volte, o in qualche strip club”.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-05-2018

Luca Incoronato