Justin Timberlake, dal tour all’ospedale: la visita a una fan speciale

I fan di Justin Timberlake lo adorano perché da sempre mostra d’avere buon cuore. Il cantante ne ha dato ancora una volta, facendo visita a Sarah Salazar, ferita nella sparatoria alla Santa Fe High School.

Il numero di sparatorie nelle scuole degli Stati Uniti è in costante aumento. Una situazione drammatica, che ha disseminato gli USA di vittime e feriti, di svariate età. I fortunati che riescono a venir fuori da tali situazioni spesso sono rimasti traumatizzati psicologicamente o costretti in un letto d’ospedale.

È il caso di Sarah Salazar, una dei feriti della sparatoria della Santa Fe High School. Un diciassettenne è entrato nell’istituto, sparando deliberatamente sugli studenti. Ne ha uccisi dieci, ferendone tredici. Tra questi c’è Sarah, che si ritrova intubata in ospedale e con fratture in tutto il corpo. Ha però sorriso quando in camera ha visto entrare, con grande sorpresa, il suo idolo Justin Timberlake.

Justin Timberlake, dal tour all’ospedale da una fan

Impegnato nel suo Man of the Woods tour a Houston, in Texas, Justin Timberlake ha deciso di operare una deviazione verso Santa Fe, così da far visita a Sarah Salazar. Dopo la sparatoria, la ragazza ha dovuto subire svariati interventi chirurgici: “La spalla le è andata in frantumi. – ha spiegato sua zia – Ha diverse fratture alle costole ed è fratturata anche la sua mandibola”.

Proprio la zia ha pubblicato lo scatto col famoso cantante. In un anno così terribile nella sua giovane vita, il sorriso donato da Justin Timberlake vuol davvero dire tanto.

Justin Timberlake e la fan 88enne

Come detto, il rapporto tra Justin Timberlake e le sue fan è molto stretto. Lo dimostra anche lo scatto di una nonna 88enne, emozionatissima dopo aver ricevuto in regalo un biglietto per uno dei suoi concerti.

La donna si chiama Bette Maloney, ma per tutti è Nammie, e ha avuto l’opportunità di incontrare la super star, che ha visto il video postato in rete da sua nipote. Alle tre è stata regalata una serata fantastica, con un salto nel backstage per fare due chiacchiere con la loro popstar del cuore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/justintimberlake/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-05-2018

Luca Incoronato