Justin Timberlake e la fan… di 88 anni!

È la fan più anziana di Justin Timberlake, ed è riuscita ad incontrarlo: si chiama Bette Maloney, per tutti Nammie, e ha ben 88 anni.

Ha 88 anni la fan più anziana di Justin Timberlake, e si chiama Bette Maloney. Grazie ad un video diffuso dalla nipote dell’adorabile nonnina, il cantante ha deciso di farle un regalo e d’incontrarla nel back stage di un suo concerto. La nipote di Bette ha diffuso sui social uno scatto della nonna accanto al suo idolo, e ha scritto: “Sono così grata di tutto l’amore che Justin ha mostrato a Nammie, è stato adorabile, gentile, carinissimo. È stata la miglior serata di sempre e il concerto è stato stupendo.

Justin Timberlake incontra la fan di 88 anni

Nammie, com’è affettuosamente chiamata Bette Maloney dai nipoti, ha potuto realizzare il suo sogno d’incontrare il suo idolo. Grazie ad un video diventato virale infatti, in cui si vedeva l’anziana signora ricevere con stupore e gioia i biglietti per il concerto di Timberlake da parte dei nipoti, la star di Man of the woods ha invitato la signora nel backstage del suo concerto, dove ‘Nammie’ lo ha generosamente baciato sulla fronte, dichiarandogli di essere felicissima di poterlo incontrare.

Un post condiviso da Sarah Watson (@sarahannewatson) in data:

All’incontro sarebbe stata presente anche la moglie di Timberlake, Jessica Biel, a cui l’anziana signora avrebbe chiesto il permesso di baciare il cantante. “Ovunque tu sia in mezzo al pubblico stasera, Nammie, sappi che ti voglio bene”, ha detto la star statunitense alla sua anziana fan.

Justin Timberlake: il tour e l’ultimo album Man of The Woods

Lo scorso due febbraio è uscito Man of The Woods, quinta fatica discografica di Justin Timberlake. Il disco è dedicato alla sua famiglia (quella composta con la moglie attrice Jessica Biel, mamma di suo figlio Silas) e alla sua terra d’origine. Lo stesso Timberlake aveva affermato durante il rilascio del disco: Più di ogni altro album a cui abbia mai lavorato, è ispirato da dove vengo… è personale.” Il cantante è partito subito con un tour in giro per gli Stati Uniti e per l’Europa, ma per il momento sembra che in Italia non sia prevista alcuna data del suo Man of The Woods Tour.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/justintimberlake/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-05-2018

Alice Antonucci