Selena Gomez e Justin Theroux, è amore? La reazione di Jennifer Aniston

Da un Justin (Bieber) all’altro. Da Hollywood si vocifera di una nuova coppia, composta da Selena Gomez e Justin Theroux.

Mentre i fan speravano nell’ennesimo ritorno di fiamma, e dunque di poter rivedere i Jelena mano nella mano, dinanzi le telecamere, nuove voci sembrano allontanare del tutto Selena Gomez e Justin Bieber. La cantante 25enne sarebbe pronta a voltare pagina, e da Hollywood arriva la bomba: la sua nuova fiamma sarebbe Justin Theroux.

Selena Gomez e Justin Theroux, dimenticato Bieber?

Ben 21 anni di differenza tra i due che, secondo i principali tabloid americani, sarebbero ben più che amici. Dal mondo della musica a quello del cinema, che la Gomez ha già avuto modo di conoscere, con Theroux, attore, regista e produttore, che si lascia alle spalle la storia con Jennifer Aniston. Con quest’ultima la separazione è avvenuta a febbraio, mentre l’ex stellina Disney aveva provato nuovamente a ricucire il rapporto con Bieber in autunno, senza successo. I fan sul web sono scatenati, con reazioni positive e negative.

Pare che i due fossero amici da anni, aiutatisi a vicenda dopo i difficili periodi vissuti, con la Gomez che ha affrontato anche una fase depressiva. Come nelle più classiche delle storie d’amore, si finisce nel trovare ciò che si stava cercando nella persona più inaspettata, che era lì dinanzi al proprio naso. Sarà questo il caso di Selena Gomez e Justin Theroux?

Ecco alcune foto dei due:

Selena Gomez e Jennifer Aniston, ex amiche

Se questa nuova storia d’amore dovesse essere confermata, difficilmente Selena Gomez riuscirà a recuperare il rapporto con Jennifer Aniston. Le due sono amiche da quasi 10 anni ormai, ma al momento si sarebbe generata una forte e comprensibile tensione.

La vita sentimentale della splendida Rachel di Friends è sempre stata tormentata ma, giunta a 49 anni, sembrava aver trovato la storia d’amore giusta, quella che l’avrebbe condotta all’altare, per vivere una favola che la vita le ha sempre negato. Tutti ricordano quanto accaduto con Brad Pitt, dal gossip alla separazione, fino al dover sopportare l’unione con Angelina Jolie e i figli avuti insieme.

Dopo due anni con Theroux, le cose sembravano andare alla grande, ma pare che lui non volesse sposarla. Tra i due l’addio è avvenuto in maniera civile, ma ciò non vuol dire che vedere il proprio ex tra le braccia di un’altra donna, 21 anni più giovane, dopo soli 3 mesi, non possa distruggerti. Una differenza d’età che ha sconvolto anche i fan della Gomez, che ora sperano di non dover vedere circolare in rete le prove di questa relazione, che per il momento latitano.

Fonte foto: Facebook.com/Selena/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-05-2018

Luca Incoronato