Whitney Houston shock: gli abusi dalla cugina!

Il docufilm sulla vita di Whitney Houston svela che la cantante, da bambina, fu abusata dalla cugina Dee Dee Warwick.

Tra le rivelazioni shock del docufilm Whitney, ispirato alla vita della celeberrima Whitney Houston, spicca in particolare quella fatta dal fratellastro della cantante, Gary Garland Houston. Secondo il giocatore di basket, Whitney Houston sarebbe stata abusata dalla cugina Dee Dee Warwick, quando era soltanto una bambina.

Whitney Houston abusata da sua cugina Dee Dee? La rivelazione shock

Nel documentario sulla vita della famosissima cantante, prematuramente scomparsa nel 2012, si avvicendano le interviste e i commenti di membri più o meno intimi della sua famiglia: tra questi il fratellastro di Whitney Houston, che avrebbe svelato le molestie subite da lui e dalla cantante quando erano bambini.

Whitney Houston
Fonte Foto: https://www.facebook.com/WhitneyHouston/

Colpevole del ripetuto abuso sarebbe stata una ragazza poco più grande dei due, la cugina Dee Dee. La rivelazione è stata confermata anche dall’assistente della cantante, Robyn Crawford (di cui sembra che Whitney Houston fosse innamorata) a cui sarebbe stata la stessa cantante a svelare di essere stata molestata proprio da una donna più anziana.

[amazon_link asins=’B0000243Q5,B004FS27JK’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4cba85c-5a6c-11e8-a7fc-6b8633fdaab3′]

Chi era Dee Dee Warwick: parola al regista

Dee Dee Warwick, morta nel 2008 all’età di 63 anni, era la nipote della madre di Whitney, Cissy Houston, e sorella della cantante Dionne Warwick. Anche lei come Whitney è stata una cantante.

Il regista del lungometraggio, Kevin MacDonald, ha dichiarato durante un’intervista: “C’era qualcosa di molto disturbato in lei, come se non si sentisse mai a proprio agio nei suoi panni. Era una donna bellissima, ma non era mai particolarmente sensuale. Ho visto e fatto delle riprese con persone che avevano subito abusi durante l’infanzia e c’era qualcosa nel suo modo di fare che mi ricordava quel tipo di comportamento.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/WhitneyHouston/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-05-2018