Un anno senza Chris Cornell: il ricordo della moglie

Il 18 maggio del 2017 Chris Cornell ci lasciava, suscitando un lutto terribile nel mondo della musica Grunge. Sua moglie ha deciso di ricordarlo con una veglia.

Lo storico cantante dei Soundgarden, Chris Cornell, è drammaticamente scomparso 12 mesi fa, a soli 52 anni. Sua moglie, Vicky Karayiannis, ha organizzato una veglia funebre in onore del marito all’Hollywood Forever Cemetery. Pochi mesi più tardi, colpito dalla tragica scomparsa dell’amico, si toglierà la vita anche il leader dei Linkin Park Chester Bennington.

Chris Cornell: la morte e il ricordo a un anno dalla scomparsa

“Il mio Chris era felice e amorevole. Non voleva morire, Se fosse stato lucido non l’avrebbe fatto. Non era un uomo depresso, non era come se l’avessi perso. Quello che mi è sfuggito sono stati i segni della dipendenza”, aveva detto Vicky, la moglie di Chris Cornell a People, trattenendo a stento le lacrime per la drammatica morte di suo marito.

Chris Cornell
Fonte Foto: https://www.facebook.com/chriscornell/

L’inquietudine di Chris Cornell, l’abuso di sostanze e di alcool lo hanno trascinato in una spirale senza uscita, che ebbe fine quel drammatico 18 maggio in un hotel di Denver. Il mitico cantante Grunge si è tolto la vita impiccandosi, ma sua moglie ha sempre sostenuto che il suo giudizio fosse annebbiato dai farmaci e dagli ansiolitici assunti dopo il suo concerto di quella sera, con i Soundgarden.

Il ricordo della moglie di Chris Cornell

La sera del 18 maggio si terrà una veglia funebre all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, per ricordare Cornell e la sua figura emblematica per la corrente della musica Grunge. Oltre al lutto inaspettato e tragico per l’intera comunità dei suoi fan, ha lasciato anche sua moglie Vicky e i suoi tre figli, Lillian Jean, Toni e Christopher Nicholas. Pochi mesi dopo di lui, il 20 luglio 2017 (giorno del compleanno di Cornell), si toglierà la vita sempre per mezzo d’impiccagione il suo amico Chester Bennington, frontman dei Linkin Park.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/chriscornell/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Alice Antonucci