Gianna Nannini torna a camminare dopo la caduta!

Perché i Green Day si chiamano così?

Su Facebook Gianna Nannini ha spiegato che starebbe riprendendo a camminare. Lo scorso 3 aprile la cantante era caduta dal palco, infortunandosi un ginocchio.

Con un video su Facebook Gianna Nannini ci tiene a far sapere che tornerà a cantare e a camminare, dopo la caduta dello scorso aprile che l’aveva costretta al riposo e alle stampelle. Il dolore e il tutore alla gamba non avevano comunque fermato la cantante, che si era esibita lo stesso sedendo su un trono, e usando scherzosamente le stampelle come se fossero le bacchette di una batteria. Il prossimo 4 giugno è attesa all’Arena di Verona, per i Wind Music Awards.

Gianna Nannini: i concerti dopo l’incidente

Non sarà di certo un ginocchio rotto a fermare la rocker Gianna Nannini, che dopo la rovinosa caduta dal palco di Genova ha ripreso immediatamente ad esibirsi sui palchi di tutta l’Italia. Lo scorso primo maggio  si è esibita al famoso concerto di piazza San Giovanni a Roma, mentre ha fatto sapere che abbraccerà di nuovo il suo pubblico il prossimo 4 giugno a Verona, e poi il 7 giugno a Napoli, per il concerto in onore di Pino Daniele.

GIANNA NANNINI
GIANNA NANNINI

Tra gli ospiti di Pino È, questo il nome della serata, saranno presenti anche Jovanotti, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso, Giorgia, Emma, James Senese. Sarà invece assente Laura Pausini, impegnata con il tour del suo ultimo disco.

Gianna Nannini: Fenomenale e il tour di concerti in giro per l’Italia

Per Gianna Nannini quest’estate sarà ricca di eventi e, dal 16 luglio in poi, avrà inizio la tranche estiva del Fenomenale tour, a supporto della sua ultima fatica, il suo 19esimo disco Amore Gigante. Dopo la caduta dal palco di Genova, la cantante ha voluto nuovamente tranquillizzare i propri fan con un video postato su Facebook, spiegando loro che lentamente starebbe riprendendo a camminare:

cammina cammina 🚀

Pubblicato da Gianna Nannini su martedì 15 maggio 2018

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Alice Antonucci