P!nk fa cantare una giovane fan: la performance è da shock!

Durante un suo concerto P!nk ha invitato una sua giovane fan a cantare con lei: la performance ha lasciato la cantante e il pubblico a bocca aperta!

Una giovane fan di P!nk ha interpretato il brano Perfect durante un live della cantante a Vancouver, lasciando tutti a bocca aperta. La dodicenne, che si chiama Victoria Anthony, aveva attirato l’attenzione dei media con alcuni messaggi social, in cui chiedeva al suo idolo (P!nk, per l’appunto) di potersi esibire con lei durante un suo concerto.

Una giovane fan si è esibita al concerto di P!nk con il brano Perfect

“Quando vieni qui, vorrei davvero cantare al tuo concerto”, aveva scritto Victoria sui social, e lo scorso 12 maggio è riuscita ad esaudire il suo sogno. L’esibizione di Perfect cantata dalla 12enne statunitense ha lasciato P!nk e l’intera platea del suo pubblico a bocca spalancata. Il video dell’esibizione è presto diventato virale, attirandosi i complimenti da parte dei fan di tutto il mondo.“Sei meravigliosa”, le ha sussurrato P!nk, congratulandosi per la sua bellissima interpretazione.“Come posso andare avanti dopo aver visto questo?”, ha poi chiesto ironica al suo pubblico.

P!nk: il Beautiful Trauma tour e la copertina su People

Il Beautiful Trauma tour di P!nk si era interrotto pochi mesi fa a causa di alcuni problemi di salute della cantante, che aveva annunciato tristemente di dover rinunciare ad alcune date per via di un problema alle corde vocali. Adesso però, P!nk sembra essere tornata alla carica più forte che mai.

[amazon_link asins=’B074JNTRTG’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’87dfcacc-5926-11e8-ae6e-63a204b094d4′]

Lo scorso aprile, la cantante più ribelle della scena pop, ha ricevuto anche l’ambito riconoscimento di People, che l’ha incoronata la sua “più bella donna 2018″. “Quando mi hanno chiamato dal giornale sono scoppiata a ridere. Ma sono davvero contenta che la percezione della bellezza stia cambiando e che non sia più solo finalizzata all’estetica. Io credo, per esempio, che una delle cose più belle di me sia il mio senso dell’umorismo”, aveva commentato sui suoi profili social la cantante, che in passato si era battuta anche per spiegare a sua figlia Willow Sage Hart come accettare e apprezzare ogni giorno il proprio corpo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-05-2018