P!nk annulla i concerti: sta male

P!nk ha annullato alcuni concerti per un problema di salute: sembra che la cantante abbia contratto un virus.

P!nk è malata, e per questo ha dovuto annullare alcuni dei suoi concerti a Montreal, in Canada e a Detroit, negli Stati Uniti.

“Ho appena incontrato il dottore, qui a Montreal, di nuovo. Non sto ancora abbastanza bene per tenere il mio concerto previsto a Detroit. Io ci tengo a farvi assistere a tutto lo spettacolo, non voglio tagliare le canzoni perché non sto bene con la voce.

Capisco che per i miei spettacoli abbiate dovuto affrontare una serie di problemi, come l’organizzazione, gli orari, ecc. Sono molto dispiaciuta e vi sono grata per la vostra comprensione. Ho fatto del mio meglio per evitare tutto questo”, ha scritto la cantante in una sua nota su Twitter.

P!nk
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pink/

P!nk è malata?

P!nk è malata, ma di cosa si tratta? Secondo alcune voci quello contratto dalla cantante sarebbe un virus, e per questo avrebbe dovuto rinunciare ad esibirsi durante il suo Beautiful Trauma tour.

[amazon_link asins=’B074JNTRTG’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5bb5c1af-3190-11e8-a027-37d49c879efe’]

La cantante ha comunicato la notizia ai suoi fan tramite una nota pubblicata su Twitter, dicendosi molto dispiaciuta per non poter garantire loro la normale esecuzione dello spettacolo.

P!nk: i figli e la vita da mamma

Intanto sui social la cantante continua a raccontare ai suoi fan i momenti trascorsi insieme ai suoi piccoli, Jameson Moon (nato nel dicembre 2016) e Willow Sage, avuti dal pilota Carey Hart.

“La priorità è assicurarmi di fare il meglio per i miei figli e mio marito, ma non è un puzzle semplice. Devi far combaciare tutto e non voglio perdermi nulla”, ha raccontato la cantante in On the Record: P!nk — Beautiful Trauma, il documentario lanciato insieme al suo ultimo disco.

Sembra quindi che nonostante la malattia la cantante possa quantomeno godere del tempo insieme alla sua famiglia. Non possiamo che augurarci che guarisca presto, così che possa tornare a infiammare i palchi con la sua incredibile voce.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pink/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-03-2018