La campagna di Beyoncé salva mamme e bambini!

Con la sua campagna insieme all’Unicef, Beyoncé ha fatto in modo che in Burundi venga fornita acqua a 120mila donne e bambini.

Non solo tour mondiali e aste lussuose (l’ultima delle quali aveva reso ancora una volta protagonista sua figlia Blue Ivy), Beyoncé è molto occupata anche nelle cause umanitarie, ed è proprio grazie alla cantante e alla sua campagna BeyGOOD4BURUNDI se adesso, in Burundi, 120 mila mamme e i loro piccoli non patiranno più la sete.

Beyoncé e la campagna Unicef per il Burundi

Al termine delle sue numerose campagne in collaborazione con l’Unicef, Beyoncé rivela i primi dati ottenuti in favore del Burundi: il lavoro porterà alla costruzione di 80 pozzi, che permetteranno a 120mila donne e alle loro famiglie di poter avere acqua pulita e utilizzabile. Ulteriori iniziative, che saranno ultimate entro il 2020, permetteranno l’accesso alle fonti d’acqua ad altre 360mila persone.

La comunicazione della cantante è arrivata in occasione del World Water Day, la giornata in cui si cerca di sensibilizzare l’opinione mondiale sull’importanza dell’acqua come risorsa essenziale alla vita.

Beyoncé
Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/

L’asta di beneficenza con Blue Ivy

L’ultima apparizione pubblica della cantante è stata proprio per beneficenza, ma questa volta a una prestigiosa asta organizzata dalla mamma Tina Knowles in occasione del Wearable Art Gala. La primogenita di Beyoncé e Jay Z, Blue Ivy, aveva dato spettacolo rivelandosi una provetta battitrice d’asta, e portandosi a casa oltre 19 mila dollari tra libri antichi e oggetti di valore.

Dal prossimo luglio la cantante e suo marito Jay Z saranno occupati nel loro On The Run II Tour, che prevederà anche due date in Italia: a Milano il 6 luglio, e a Roma l’8 luglio. Si stima che per la famiglia Carter sarà il tour più ricco di sempre.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-03-2018