Christina Aguilera irriconoscibile sulla copertina di Paper Magazine

Paper Magazine ha scelto una Christina Aguilera totalmente inedita: senza trucco la cantante pare di 10 anni più giovane…e non sembra lei!

Christina Aguilera si è prestata per un servizio di Paper magazine denominato Transformation, e al suo volto struccato è stata dedicata la copertina della rivista. La cantante, che ha conquistato il mondo anche grazie al suo ruolo d’icona eccessiva e cotonata, per la prima volta si mostra con uno straordinario nude look che mette in risalto le sue naturali lentiggini e il volto di una ragazzina!

Christina Aguilera senza trucco sulla copertina di Paper Magazine

Nel caso di Christina Aguilera sembra proprio che la cantante, senza trucco, addirittura ci guadagni in bellezza. È lei stessa a mostrare la foto scelta per la copertina di Paper Magazine, scrivendo su Instagram “Hi mom”.

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina) in data:

Ed è proprio il volto di una ragazzina quello che hanno di fronte i fan, in nulla e per nulla simile a quello a cui Christina li ha abituati fin dagli esordi della sua carriera. Nello scatto la cantante indossa forse un filo di trucco, ma nulla a che vedere con i look eccessivi e siliconici cui da sempre ci ha abituati.

Christina Aguilera: un nuovo album in cantiere?

Attualmente la cantante, 37 anni e gioiosamente fidanzata con il chitarrista Matthew Rutler, si gode la vita da mamma dei suoi piccoli Max Liron e Summer Rain. Dal 2012 i suoi fan sono in trepidante attesa di un suo nuovo lavoro, visto che dall’uscita di Lotus la cantante si è dedicata al mestiere di mamma quasi a tempo pieno.

Intanto, secondo alcune voci, questo 2018 potrebbe essere l’anno buono e sembra che sia stata proprio la Aguilera a lasciar trapelare attraverso alcune sue Instagram stories che quest’anno potrebbe uscire un suo nuovo album. Chissà… per il momento i fan sono in trepidante attesa!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/xtina/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-03-2018

Alice Antonucci