La cicogna ha portato un fiocco rosa per la cantante Christina Aguilera ed il suo fidanzato Matt Rutler, che nello scorso fine settimana hanno dato il benvenuto al mondo alla figlia.

Christina Aguilera ha dato alla luce la sua seconda figlia il 16 agosto: la piccola si chiama Summer Rain, “pioggia d’estate”.

Christina Aguilera ha partorito al Medical Cedars-Sinai di Los Angeles con un parto naturale. Per la cantante e il fidanzato Matthew Rutler si tratta del primo figlio insieme, anche se Christina ha avuto Max, che ora ha 6 anni, dal suo primo matrimonio con Jordan Bratman.

Quattro giorni fa l’ultima foto, con Christina Aguilera che faceva ascoltare alla bimba nel pancione le nuove canzoni. E’ una performance del tutto particolare quella che ha vissuto Christina Aguilera al suo ritorno in studio di registrazione per realizzare un mini concerto a beneficio proprio della sua piccola bimba in arrivo, mostrando poi, a beneficio dei fan sui social media, gli scatti che la ritraggono nel bel mezzo della registrazione del prossimo album, mentre appoggia delle cuffie sul suo pancione.

 Dopo aver vissuto nel più totale riserbo i primi mesi di gravidanza, la cantante Christina Aguilera  ha deciso di tornare sotto i riflettori aprendo un canale di comunicazione coi fan attraverso i social che ha permesso a tutti di seguire lo sviluppo della sua gravidanza.

La notizia del secondo bebè in arrivo per Christina Aguilera era stata confermata oltre tre mesi fa dalla cantante durante un suo concerto in Malesia. Il figlio della popstar americana, il piccolo Max Liron nato dall’unione con l’ex marito Jordan Bratman, potrà ora giocare con la sorellina!

 

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-08-2014


Laura Pausini colpita dalla perdita della nonna condivide il dolore con i fan

Il Padova Pride Village sarà l’unica data italiana di Conchita Wurst