Laura Pausini: la romantica dedica al suo compagno

Perché i Green Day si chiamano così?

In occasione del loro 13esimo anniversario, “la Divina” Laura Pausini ha scritto una commovente dedica per il suo compagno, Paolo Carta.

Un amore affatto sbandierato sui social quello tra Laura Pausini e Paolo Carta, che hanno vissuto la loro storia con dolcezza e discrezione il più possibile lontano dai riflettori. Per il loro 13esimo anniversario, però, la cantante ha fatto uno strappo alla regola, annunciando lei stessa di voler gridare pubblicamente il proprio amore per il musicista.

Laura Pausini e il compagno: la dedica su Instagram

“Amore lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi… 13 anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti Amo. Buon anniversario sorriso più bello del mondo”, ha scritto la cantante nel suo post su Instagram.

Quella tra la cantante e il suo compagno è una storia destinata a durare con desiderata e rinnovata passione: “Paolo è sempre con me. Siamo noi: io, lui e la nostra bambina. Sono stata sola così a lungo… Lei sa che cosa vuol dire ritrovarsi in una camera d’albergo dall’altra parte del mondo? Un minuto prima accerchiata da migliaia di fan, un minuto dopo completamente sola […] Sa com’è vincere un premio e non sapere con chi festeggiarlo? È bruttissimo”, aveva raccontato a Grazia la cantante.

Laura Pausini: Fatti Sentire e il nuovo tour

Poi c’erano state le grandissime difficoltà nel cercare di avere un figlio, cosa che Laura Pausini desiderava più d’ogni altra. Ma alla fine, l’8 febbraio 2013, finalmente era nata la piccola Paola.

Il nome della bambina era stato scelto dai suoi genitori proprio come la fusione dei loro: Paolo e Laura. Oltre ai 13 anni d’amore con Paolo, questo 2018 è significativo per la cantante anche per i suoi 25 anni di carriera e l’uscita dell’album Fatti Sentire, a cui seguirà il World Tour 2018, che porterà la cantante in giro per America ed Europa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurapausini/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-03-2018

Alice Antonucci