Ariana Grande sulla fine della storia con Mac Miller: “Amare è…”

Attraverso una Instagram story, la pop star Ariana Grande ha confermato la fine della sua storia d’amore con il rapper Mac Miller.

Qualche giorno fa Tmz ha rivelato che tra Ariana Grande e Mac Miller la storia d’amore sarebbe giunta al termine; poi è stata la stessa cantante a voler affidare ai social alcune parole sulla fine della relazione, scrivendo in una sua Instagram Story: “Amare è volere il meglio per quella persona, anche se in quel momento il meglio non sei tu”, ha scritto la cantante.

Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati: il messaggio social della cantante

Tra Ariana Grande e Mac Miller la storia d’amore sarebbe davvero naufragata, e secondo le voci in merito la causa della rottura sarebbero stati i troppi impegni di lavoro delle due star. La coppia avrebbe comunque mantenuto ottimi rapporti, e la stessa Ariana Grande, che ha confermato la rottura con una Instagram story, ha riservato al rapper parole colme d’affetto: Miller sarà sempre “uno dei miei più grandi amici al mondo”, ha scritto, sottolineando il proprio “rispetto e orgoglio per lui”.

“L’amore incondizionato però può essere egoista”, ha aggiunto Ariana Grande nel suo messaggio, spiegando invece che per Mac Miller lei vorrebbe solo il meglio,“anche se in quel momento il meglio non sei tu”, ha specificato.

Ariana Grande: Sweetener e il lancio del disco

La cantante, attualmente impegnata tra i concerti e il lancio del suo nuovo album, avrebbe deciso di mettere fine alla storia d’amore in maniera pacifica. Sweetener, suo quarto attesissimo album, uscirà il prossimo 20 luglio e, con tutte le probabilità, Ariana Grande sarà impegnata a promuovere il disco in giro per il mondo.

[amazon_link asins=’B01CTMJTW6,B00DPKQ60A’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5fa8a23f-585d-11e8-ac82-d156c4c777e1′]

L’album, che secondo le voci specializzate si preannuncerebbe essere un capolavoro, è stato prodotto da Pharrell Williams e Max Martin. Per la prima volta i brani del disco sarebbero stati scritti interamente dalla giovane popstar, altro dettaglio che preannuncerebbe la maturità artistica del disco.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/arianagrande/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-05-2018