J-Ax in sala prove con una persona molto speciale!

Perché i Green Day si chiamano così?

J-Ax ha portato il suo piccolo Nicolas in sala prove con lui: “Il nuovo membro della band”, ha scritto il rapper accanto allo scatto.

Il figlio di J-Ax, Nicolas, seppur piccolissimo, sembra già coltivare le velleità artistiche del padre, ed è con scherzosa tenerezza che J-Ax lo presenta ai social, chiamandolo scherzosamente “il nuovo membro della band”. Nicolas Aleotti è il primo figlio del rapper e della moglie, la modella Elaina Coker.

J-Ax e il figlio Nicolas in sala prove

Che J-Ax fosse innamorato cotto di suo figlio Nicolas è ormai cosa nota, e su Instagram la tenera foto del piccolo in studio di registrazione ha fatto impazzire anche i fan.

Quando Nicolas è nato, il 24 febbraio 2017, il rapper era fuori di sé dalla gioia, e aveva scritto un lungo post dedicato proprio al suo bambino: “Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Ecco la foto postata da J-Ax:

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Fedez e J-Ax: il tour estivo e la fine della collaborazione

Nei prossimi mesi il rapper sarà impegnato nel suo tour di concerti in compagnia dell’amico e (sembra) ex socio Fedez. La coppia di rapper, che da pochi giorni ha lanciato il nuovo singolo Italiana, avrebbe infatti lasciato intendere che la loro collaborazione artistica sarebbe ormai giunta al termine.

“È stata un’avventura pazzesca, un’esperienza che ci ha cambiato la vita è che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati. Come ogni cosa anche questa “saga” sta giungendo al termine. J-Ax & Fedez, dal quartiere allo stadio”, aveva scritto il rapper in un post commovente dedicato all’amico.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/jaxofficial/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Alice Antonucci